Il forum dolcidee

Torna al Forum
romina87

domanda

Creata da romina87 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
356
12 anni
Buongiorno a tutte !!!!!!! Cosa preparate di buono oggi? Datemi qulache idea! Grazie

Risposte (10)

felix1960
felix1960 il
Io pasta e patate ricetta di rucolina
rucolina
rucolina il
Ah ah! Anche io.. però la preparo con la pastina, visto che non riesco a masticare :( e farò dei cubetti di pateta di grandezza quasi invisibile..
felix1960
felix1960 il
Beh io provvedo al dolce 3 muffin ....penso alla dieta
romina87
romina87 il
Bene mi avete dato un'ottima idea! Ho decisamente troppe patate quindi una buona pasta e patate. E il dolce?? Ho una scatola di corn flaches che non amo molto.. farò dei deliziosi cookies con scaglie di cioccolato.. posterò la ricetta.. Ciao ciao
smile81
smile81 il
Per riciclare i corn flakes sono ottime le rose del deserto, cioè biscotti morbidi "impanati" nell' uovo sbattuto e poi nei corn flakes. Se riesco dopo posto la ricetta. Io a pranzo pasta con sugo di polpette per mio marito e 2 dei 3 bimbi (uno sta male e l' altro ancora non va a scuola) e io frutta e insalatona mista. Daniela
danielasippi
danielasippi il
Ciao a tutte. Oggi pasta con sugo di pomodoro e basilico con mozzarella (devo finire della mozzarella aperta ieri) e per stassera pizza che non ho potuto fare ieri. Per rucolina: come dolcetto fatti una bella crema di cioccolato (la trovi nel mio profilo o nella raccolta Crema e biscotti) veloce veloce e leggera perchè non ci sono uova nè burro. Ciao, Daniela
rucolina
rucolina il
Grazie Daniela!
rucolina
rucolina il
Felix non trovi che la dieta sia di una tristezza incredibile??? Però devo farla altrimenti dovrò scegliere un altro vestito. Poi non dovrei più entrare in dolci idee! Ma cucinare è la mia più grande passione....
felix1960
felix1960 il
A chi lo dici!!!
romina87
romina87 il
Ciao Daniela grazie del consiglio x reciclare i corn flakes. Romina