Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buona settimana

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
293
12 anni
Volevo augurarvi una bella settimana ricca di cose buone e tanta serenità. Io domani partecipo ad una sagra del mio paese si chiama la sagra del "Panzerotto"il ricavato andrà in beneficenza alla Caritas della mia parrocchia.Ciao(la ricetta dei panzerotti la trovate nel mio profilo)

Risposte (5)

rucolina
rucolina il
Noi li chiamiamo Panzarotti.. Credo che siano la stessa cosa!Con ripieno a piacere. Se riesco mi guardo la ricetta..
manu42
manu42 il
Brava.... appena ho un attimo guardo la ricetta... buona settimana anche a te ciao
smile81
smile81 il
Che belle le sagre! La mia città non offre molto in questo senso, bisogna sempre spostarsi e con 3 bambini sono più le volte che rinuncio purtroppo... La mia settimana sarà per le pulizie visto che dovrebbe esserci finalmente un po' di sole e naturalmente per i dolci. Dopo tutta la pioggia della scorsa settimana ho proprio bisogno di un po' di dolcezza! Daniela
danielasippi
danielasippi il
Che brava! Partecipi anche alle gare! Ma sei veramente incredibile. Ma come fai? Se smette questo vento gelido che fischia sotto ai balconi, vorrei fare un pò di pulizie ai vetri e alle tende (come la mia omonima!). Vediamo, oggi è impossibile perchè non si riesce ad aprire le finestre, troppo vento! Ciao ciao, Daniela
felix1960
felix1960 il
Come detto in precedenza tra le tante cose che faccio sono impegnata anche nel volontariato