Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Per zairah

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
247
12 anni
Ciao!!! Volevo avvisarti che ho provato ad entrare nella tua raccolta "Torte" però quando la apro viene visualizzata la raccolta di vittoria70. Probabilmente le vostre raccolte hanno lo stesso nome!

Risposte (4)

ricette
ricette il
Ciao felix, scusa se invado questo spazio per chiederti una cosa: oggi ho fatto del fritto con lo strutto ma poiche' e' la prima volta che lo uso, non so se posso riutilizzarlo come l'olio oppure se devo buttarlo assolutamente via. Grazie mille. Buona serata!!!!
felix1960
felix1960 il
Ciao ricette!!! Che io sappia lo strutto ha un punto di fumo molto alto,quindi ottimo per friggere. Però sinceramente credo che come tutti gli olii,non debba essere riutilizzato più di una volta.
zairah
zairah il
ciao felix... si me ne sn accorta... mannaggia!! inoltre... non mi fa creare raccolte!!! GRGRGRGRGRGRGRGRGRGR mamma k rabbia sto sito... non mi pare sia gestito tanto bene.... ci son continuamente problemi.. uffffffffffffff
manu42
manu42 il
hai lo stesso problema mio.... ma questa vittoria70... che fine ha fatto... BANDO CERCASI DISPERATAMENTE VITTORIA70 !!!! COME TAGLIA... TORTA MIMOSA !!! A CHIUNQUE DIA NOTIZIE !!! IL FORUM