Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

esito sagra

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
275
12 anni
Rieccomi qua, ieri sono stata un pò assente dal forum perchè come sapete ero impegnata in una sagra di beneficenza. Sono contenta perchè la cittadinanza ha partecipato numerosa, quindi significa che quando c'è la neccessita diventiamo generosi. Oggi riprendo le vesti di mamma e moglie e comincio a pensare cosa preparare x pranzo. Buona giornata a tutte

Risposte (6)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io sono impegnata con commissioni fuori casa: infatti sono alle prese con gli ultimi momenti di pulizia poi esco. però lo faccio con un'amica così unisco l'utile (commissioni) al dilettevole (la sua compagnia ed una bella chiacchierata): in questo modo mi pesa tutto meno. cosa preparerò per pranzo? ancora non ci ho pensato ma, strada facendo, ci penserò. buona giornata a tutti!!!
rucolina
rucolina il
Buona giornata anche a te! Anche per me è un dilemma pensare al pranzo. Sono quasi sempre sola e quindi non c'è molta voglia di cucinare!! però stasera preparo dei biscotti per il corso prematrimoniale... :)
nicla87
nicla87 il
Ciao, invece io per pranzo faccio pasta con i funghi porcini, per secondo l'insalata mista e mozzarella di bufala e per finire il restante della torta mimosa che ho fatto io ieri. Buona giornata a tutte.
francescaserra
francescaserra il
Ciao Felix, anch'io non entravo nel forum da un po' perchè ero impegnata. Non sapevo nulla della sagra di beneficenza, comunque sono contenta per te che sia andato tutto bene. Buona giornata. Ciao.
danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia, sono felice che tutto sia andato bene. Oggi a pranzo ho preparato la polenta con il merluzzo fritto. per stassera riso con verdure al forno. Oggi niente carne e niente dolci, visto che è il primo giorno di Quaresima! Ciao
felix1960
felix1960 il
Anche x noi oggi qualcosa di molto leggero, pasta al pesto e mozzarella,niente dolci, un giorno di bianco non fa male.