Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

curiosità

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
295
12 anni
Mi chiedevo una cosa, guardando le mie ricette mi sono accorta che alcune hanno avuto qualche "Ritocchino",ma ormai sono abituata,ma mi chiedevo una cosa:è vero che rimane memorizzato l'ultimo muffin,però questo non va a sommarsi con gli altri? Se così fosse dico grazie a chi lo fa!!!!

Risposte (8)

danielasippi
danielasippi il
Sì,viene memorizzato l'ultimo muffin. Non viene sommato agli altri, almeno, non so se poi in effetti ci sia un archivio dati che memorizza i punteggi. Accanto alla ricetta rimane l'ultimo voto. Sinceramente non so fino a che punto sia giusto! Cerchiamo di aiutarci fra di noi. Ciao, Daniela
francescaserra
francescaserra il
Ancora ritocchini quindi? La mano nera ha colpito ancora dunque. Dai, ora vado a vedere le tue ricette così ti ripristino un po' di muffins. Comunque, come ho scritto qualche giorno fa a MGRAZIAM i muffins come stai dicendo tu ora vengono sommati, e quindi si, bisogna veramente ringraziare!!!!! Buona cena e a presto Ciao.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Anch'io leggendo le varie informazioni riportate sul sito ho capito che le votazioni vengono sommate, come dice Francy.
angela.m.p
angela.m.p il
dai non disperare,mi dispiace hai ragione ma sappi che tutti siamo con te.
manu42
manu42 il
non sei la sola...io qualche volta... pensavo di essere ubriaca... perche' una volta vedevo un punteggio e dieci minuti... completamente diverso.... poi ho capito che quancosa non andava... quando ragionandoci su... mi sono ricordata di essere completamente... astemia... comunque e' successo anche oggi... avanti lo stesso... ciao
rucolina
rucolina il
Si così dovrebbe essere, anche io me lo sono chiesta. Sullo schermo c'è anche scritto che il proprio voto verrà sommato ai precedenti! Boh? La mano nera colpisce ancora????
danielasippi
danielasippi il
Sì anche troppo colpisce! E'appena successo ancora anche a me! Ma perchè uno/a non pensa prima di cliccare i muffin? che non voti, non è che uno è obbligato a farlo!
felix1960
felix1960 il
Ragazze, x il sostegno meritate 5 muffin ciascuna, x il resto prima o poi si stancherà,solo che ognuno di noi più o meno ricorda il proprio punteggio, ma come facciamo però a ricordarci dei punteggi degli altri utenti e quindi a rimediare? Facciamo così paura boh!!!! Immaginate se i muffin sono cumulabili che favore ci sta facendo? Non staremo tra i top 10 a lungo però anche x pochi secondi si.......