Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

votazioni

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
301
12 anni
cosa succede ?? perche' questa sera non riesco a votare ??? avete anche voi questo problema ?? la mano nera mi ha colpito anche oggi... dalle stelle alle stalle.... prima top 10 e ora.. giu di nuovo... e' successo anche settimana scorsa e anche ieri... ciao

Risposte (9)

danielasippi
danielasippi il
Ciao manu, adesso vado a vedere cosa ti è successo e vedo di ripristinarti un pò di voti. Spero di non sbsgliare. Ciao
felix1960
felix1960 il
Non me ne parlare!!!! Cmq io riesco a votare, forse tu hai già votato la stessa ricetta e il sistema non te lo permette più. Su con la vita, sai, alla fine ognuno di noi sa quello che vale con muffin o senza: Baci
manu42
manu42 il
ciao.. grazie .. ma non serve... ormai so che e' un altalena... mio marito dice che forse do' fastidio a qualcuno... e credo di sapere anche chi e'... buona serata... ciao
danielasippi
danielasippi il
Tu dici che sai chi è? Io credevo di avere un'idea su chi fosse all'inizio, ma allora vuol dire che "è nata una seconda mano nera" perchè la prima che ho sospettato è scomparsa nel nulla! Pazienza! Ciao e buona serata anche a te!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
purtroppo anche a me stasera è arrivata a far visita. avevo 3 ricette nella top 10 ed ora, per incanto sono due ed altre ricette che avevano 4 muffin ora ne hanno 3. io so che a voi le mie ricette piacciono e questo mi basta. buona notte.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Beh, va già meglio, però.. Prima le ricette che avevano 4 o 5 muffin venivano ridotte a 1, ma proprio tutte in fila, vuol dire che l'utente in questione entrava nel profilo di una determinata persona e faceva strage.. Adesso se i muffin sono scesi di poco, e solo su alcune ricette, può essere che qualcuno ha espresso semplicemente il suo voto.. Sarà una mano nuova; diciamo... grigia? :-)
ricette
ricette il
Buongiorno, Oggi vi saluto prestissimo. Sono appena arrivata da far gli analisi del sangue per controllo visto che sono ancora a dieta!Ho perso gia' 3 chili!!! Mi dispiace molto che la mano nera abbia colpito ancora! Probabilmente non ha rispetto! Anche io la penso come mgraziam, magari e' qualcuno che ha semplicemente espresso il suo voto. Comunque se Manu e Daniela pensate di sapere chi e', perche' non provate a parlarne direttamente con questa persona? Magari la smette!!! Per Manu, ho visto la tua risposta sulla tua ricetta del lievito madre. Grazie, piu' tardi andro' a risponderti perche' ho ancora due cose da chiedere. Ciao ciao e buona giornata a tutte!!!
felix1960
felix1960 il
E se fosse strategia? Mi spiego: abbassando i voti di molto si nota di più, infatti se un dolce ha ricevuto 5 muffin e poi me ne ritrova 3 si nota di più, mentre se scende di 1 la cosa può passare innosservata non credete?Non credo a più mani assolutamente no !! anch'io ho dei dubbi su una persona poi vedremo,cmq oggi al dolce provvedo io vi offro un dolce succulento i muffin li conoscete?
danielasippi
danielasippi il
Parlare direttamente con una persona scomparsa nel nulla è un pò difficile. Meglio comunque passare oltre. Se non ha ancora capito che dà fastidio dopo tutto quello che è stato scritto, allora o lo fa apposta o non capisce nulla. Buon pomeriggio a tutte, anche alle mani nere e grige comprese. Ciao, Daniela