Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

POLIPO CON IL TAPPO

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
311
12 anni
Oggi per pranzo.. ho deciso di prepare il polipo in umido con il tappo...... questa preparazione e' molto comoda.. perche' permette di dedicarsi ad altro... mentre il polipo cuoce... in questo caso... ho il tempo per preparare il mio pane veloce... che andra benissimo per " pucciare " il sughetto del polipo... e la crostata di frutta secca per questa sera.... questa sera ( mio marito va ad una cena con... la crostata !! ) visto che sono sola... io e il mio cane.. ci facciamo.. il mio kebab..... che anche lui ama molto... naturalmente a lui do' solo la carne... e proprio un idea.. di maionese... buona giornata a tutte..

Risposte (6)

nicla87
nicla87 il
Ciao, sembra buono questo polipo, ci dai la ricetta? Buona giornata anche a te.
manu42
manu42 il
appena postata.... non dimi che non si vede e come la tua e' sparita................vado a vedere... si comunque buonissimo... e sopratutto comodo... grazie ciao
nicla87
nicla87 il
Sì l'ho appena vista la tua ricetta, qualche volta la provo. Ciao
ricette
ricette il
Ciao, a me piace moltissimo il polipo, a dir il vero anche tutto il pesce in generale...ma a mio marito no!!!Purtroppo non ho possibilita' quindi di provarla ma direi che e' una ricetta molto invitante e appetitosa! Ti volevo anche avvisare,se non te ne sei gia' accorta, che ho risposto al tuo commento sulla tua ricetta del lievito madre. Ciao ciao!!!
francescaserra
francescaserra il
Uhmmmmm, che buono. Perchè non posti la ricetta? Sarebbe molto gradita!!!!! Buona giornata. Ciao.
manu42
manu42 il
LA TROVI.. NELLA RACCOLTA.. PIATTI UNICI CIAO