Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

RUBRICHE

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
284
12 anni
Mi sono persa qualcosa? Da quanto tempo ci sono le rubriche nella sezione "Dolci occasioni"? Me ne sono accorta solo ora! Forse sto davvero invecchiando come dicono i miei 3 moschettieri... Daniela

Risposte (5)

nicla87
nicla87 il
Ciao Daniela, anche io ho appena visto le rubriche della sezione "DOLCI OCCASIONI", forse le hanno aggiornate di recente. Non stai invecchiando, può capitare ogni tanto che ci sfugge qualcosa. E' che forse ci concentriamo più sulla community e sulla sezione dolci ricette. Che prepari di buono per cena?
smile81
smile81 il
Visto che siamo in Quaresima stavo pensando a delle crepes ai formaggi, come accompagnamento tonno, fagiolie cipolla (che piace da impazzire a mio marito) e una bella insalata mista. Per il dolce credo che stasera passo, i miei 3 moschettieri non stanno bene quindi mi concentro su di loro. Ma per domani mi rifaccio! Daniela
francescaserra
francescaserra il
Eh si, ogni tanto ci si distrae, ma non preoccuparti, capita un po' a tutti. Buona cena. Ciao.
danielasippi
danielasippi il
Non preoccuparti, io mi sono accorta oggi che in Dolci Ricette c'è un riquadro che ti permette di selezionare rapidamente qualche Raccolta e che è stato aggiornato. Ma quando è stato aggiornato? mahhhhh. Buona serata, Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
E' stato aggiornato due o tre giorni fa. Hanno anche aggiornato le immagini sulle copertine delle raccolte, finalmente le mie le vedo tutte.