Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Richiesta di torta

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
296
12 anni
Buongiorno amiche mie, come dicevo in un altro post ho gia preparato le mini zeppole e sono già sparite, mio marito le ha portate al lavoro x regalarle ad un collega. Oggi mi cimenterò nella preparazione della pasta di zucchero con un procedimento diverso da quello della pasta di marshmallow, un'amica di mia figlia deliberatamente mi ha chiesto come regalo di compleanno una torta, ora devo ancke ingrandire l'immagine di hello kitty il tutto deve essere pronto x lunedì poi posto ricetta e foto, sperando che il tutto venga bene, tifate x me,ciao

Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
non abbiamo dubbi che tutto sarà perfetto. buon lavoro e buona giornata.
talottina74
talottina74 il
Licia, sai la mia PIU' grande passione è proprio quella della decorazione, creare Torte particolari e Spettacolari ..... Spero un giorno di poterci riuscire...come sai fare Tu... Stupiscici ancora......
felix1960
felix1960 il
Grazie tesoro, sicuramente piano piano anche tu riuscirai a stupirci, perchè chi ama la cucina tutto quello che fa lo fa con passione!!!
rucolina
rucolina il
Ciao Felix! Anche io adoro le torte decorate, purtroppo non le faccio spesso perchè non ho nessuno a cui farle. L'ultima l'Ho fatta per il compleanno del mio ragazzo, ora mi tocca aspettare la prossima festa! fammi sapere come ti è venuta la pasta di zucchero e se secondo te è migliore dell'MMF. Buona giornata!!!
manu42
manu42 il
attendo.. con ansia.. ricetta e foto... buona giornata e buon lavoro.. e non perderti la mia ricetta della crema catalana... merita !!! ciao
smile81
smile81 il
Licia sei il nostro mito, sicuramente li lascerai tutti di stucco. Speriamo che riesci a caricare la foto con successo. Adesso se cerco di modificare una mia raccolta mi apre la sezione "dolci occasioni", ma che c'entra? Boh! Daniela
rucolina
rucolina il
Ciao Smile.. anche a me stanno succedendo cose strane, ci sono dei problemi......
mamma-32.rosi
mamma-32.rosi il
Buon lavoro... :-) ... e buona decorazione!!!