Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

menù della domenica

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
274
12 anni
Buongiorno a tutti, cosa bolle in pentola? sono sicura che nelle vostre cucine si sente già un buon profumino,io x pranzo preparo le seppie ripiene al sugo così non ho il pensiero del secondo, nel forno già cuoce la torta al cioccolato per il compleanno dell'amica di mia figlia, ieri ho preparato la pasta di zucchero,è venuta fuori una meraviglia,molto elastica, ieri sera l'ho colorata mentre ora, andrò a fare la sagoma di hello kitty,spero che tutto venga bene, vi terrò informate dei vari passaggi,appena è pronta la sagoma posto ricetta e foto,ora scappo xchè sento il profumo della torta ancora brucia.....

Risposte (8)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
anche qui c'è vento e pioviggina... ma non importa. la cosa che conta è starre con chi ami. la tua ricetta della pasta di zucchero dove la trovo che voglio confrontarla con la mia? grazie e buona domenica.
felix1960
felix1960 il
Non l'ho ancora postata appena posso lo faccio ciao
rucolina
rucolina il
Buongiorno! Oggi gnocchetti sardi con fonduta di pecorino e tartufo. Carne alla brace, patate al forno e biscotti morbidi al cioccolato che tra un pò infornerò..... anche io aspetto con ansia la ricetta della pasta di zucchero... ;) Buona domenica a tutte!!!
mareblu_78
mareblu_78 il
Salve ragazze ben detto bobia io purtroppo il mio amore per motivi di lavoro c'è l'ho lontano! Comunque passando al pranzo: io ho appena infornato dei buonissimi ravioli che faranno da primo e da secondo dato che c'è anche la ricotta dentro! E del dolce si farà a meno per questa domenica in previsione della festa del papà! Buon Appetito a tutte care amiche!
romina87
romina87 il
Ciao a tutte!! oggi ho preparato pollo e patate al forno e per dolce una buona torta al cioccolato leggera (senza uova ne burro) con disegno di Hello Kitty. Ora posto la ricetta e la foto
nicla87
nicla87 il
Ciao a tutte io a pranzo ho preparato la lasagna, i carciofi ripieni, la carne alla griglia, la frutta e la torta di fragole che ho fatto io ieri. Ho inserito la ricetta della torta di fragole, è buona, provatela se volete. Buona serata a tutte.
danielasippi
danielasippi il
ciao a tutte. Oggi abbiamo pranzato con i "pisarei e fasò" ricetta che trovate nella mia raccolta " I miei primi piatti". Adesso tutte le mie scorte di pasta fresca sono terminate, per cui dovrò iniziare a prepararne altra. Poi siamo andati da mia sorella (che abita sul mio stesso pianerottolo) a mangiare la torta di compleanno di mio nipote. Vi passo l'idea: un cestino di croccante alla mandorla ripieno di bignè alla crema chantilly e decorata con fiorellini azzurri di marzapane. Particolare ma molto buona. Buona domenica a tutti/e, Daniela
talottina74
talottina74 il
Buonasera a tutte, oggi,come tutte le domeniche, si pranza su da mia suocera, tutto a base di pesce, spaghetti con sugo ai gamberetti, gamberoni freschi al brandy (fatti da me), un altro tipo di pesce che ora mi sfugge il nome fatto in forno con salsa di limone,olio e prezzemolo e insalatina per terminare. Siccome eravamo pieni, abbiamo deciso che la mia torta fragolosa ce la mangiamo con il caffè del pomeriggio. E' venuta molto carina, domani posto foto e ricetta.. A proposito LICIA, mi raccomando tienici aggiornate sulla tua torta, mi raccomando..!