Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

SCHIENA BLOCCATA... COMPUTER.. CON VIRUS...

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
303
12 anni
CIAO,,, buona domenica a tutti... questa mattina mi sono bloccata la schiena.. tanto per cambiare... non sto qui a raccontarvi tutta la mia pesante oddissea... sto facendo le rosette di pane o michette o non so come le chiamate voi.. iniziate ieri... spero vengano bene e poi cerco di postare foto e ricetta.. anche se continuo a postare le mie foto ma non le vedo.. solo alcune nelle raccolte... oggi ho tentato di postare varie ricette.. ma salta il collegamento e si spegne il computer... mio marito molto seccato mi ha detto che ho preso un altro virus.. il terzo da quando visito questo sito.. pur avendo lo stesso antivirus che usiamo in azienda.. il tecnico ha detto che quando si aprono le porte a tutti.. puo succedere... va be mi ha esaurito questa cosa perdo un sacco di ore per niente... se va avanti cosi... penso .. lasciero'....vedremo... vado dal mio pane... ciao

Risposte (3)

talottina74
talottina74 il
Ciao Manu, mi dispiace tanto per la tua schiena, ma ancora di più se non dovessi far più parte della community, speriamo di NOOO! Non ti possiamo perdere!! Io problemi di virus non ne ho perchè mi collego con un IMAC.. Rimettiti presto con la schiena. Baci Roberta
danielasippi
danielasippi il
Ciao manu. Vedi di riposarti un pò, non puoi continuare con questo ritmo. Ogni tanto devi fermarti! Qualche sera fa, stavo guardando per mettere un'immagine alla mia Raccolta degli stuzzichini.....ero su c....rt (così non dico troppo, non so se si può) ed improvvisamente mi appare una scritta strana....ho preso un virus. Mio marito, brontolando un pò, mi ha sistemato il tutto "insieme" al Signor Antivirus, che ringrazio per il suo lavoro. :D e così dopo un giorno senza il mio pc, ne sono rientrata in possesso, tutto bello e sano :D :D Però ho promesso che ci starò più attenta. Ciao e buona domenica, Daniela
manu42
manu42 il
sto sempre attenta... ma purtroppo.. mi sa che queta volta... sia piu' grosso del solito.. perche' si spegne in continuazione... va be... non ho potuto riposarmi.. perche' purtroppo quando mi blocco... posso stare solo in piedi.non riesco ne a sedermi ne a sdraiarmi... ho fatto l iniezione questa mattina e tra poco ne faro' un altra... le rosette sono venute bene... comunque spero di migliorarle ancora... spero di riuscire a postare la ricetta con la foto... ma e' un po lunga.. ci vogliono 24 ore... comunque non e' per niente impegnativa.. ciao e grazie a voi