Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumCompleanno
Creata da ari65
il
321
12 anni
Buongiorno ragazze, oggi ho propio bisogno di voi. Domani è il compleanno di mio marito e domani sera faremo una cena per festeggiare. Ho lasciato decidere a lui gli invitati ed anche il menù che, ad essere sincera, non condivido, perchè i piatti mi sembrano un pò "slegati", ma a lui piacciono molto così ho deciso di non discutere e di accontentarlo.
Il primo saranno "Spaghettini alle vongolo veraci", semplice direte voi, ma a volte sono i piatti più semplici a fregarti quindi chiedo aiuto a chi fra di voi è bravo a cucinare il pesce per avere le "dritte" giuste per cucinare al meglio questo piatto.
Il dolce l'ha scelto mia figlia, si tratta di una ricetta che ho provato una sola volta parecchio tempo fa e che avevo quasi dimenticato ma lei evidentemente no: un guscio di pasta sfoglia da farcire con crema di cioccolato bianco e una cascata di fragole.
Bello vero! Ma non a tutti piacciono le fragole, mentre mia figlia ne va pazza, allora ho pensato di servirle a parte però il dolce resta un pò sguarnito, come posso renderlo bello e "compleannoso"?
Grazie a tutte so che mi aiuterete ;)
Ciao Arianna
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (8)