Il forum dolcidee

Torna al Forum
mamma-32.rosi

Sole... ;-)

Creata da mamma-32.rosi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
319
12 anni
Oggi, finalmente, c' è il sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risposte (8)

ricette
ricette il
Da me c'era il sole ieri, oggi e' una giornata grigia e non so se vuole andare verso la pioggia o e' soolo dovuto a tanta umidita', vedremo durante il trascorrere del giorno. CIAO!!!
rucolina
rucolina il
Da me noooooooooooooo!!!! che tragadia........ puntualmente il sabato e la domenica il tempo peggiora!!!
smile81
smile81 il
Da me c'è un solicino timido timido, ma già che non sento il rumore della pioggia è una gran cosa. Speriamo che tenga... Ieri c'era il sole ,poi quando sono uscita a prendere i bimbi a scuola ha piovuto e mi ha ribagnato tutti i panni. UFFA! Daniela
manu42
manu42 il
sta arrivando la pioggia................devo piantare fiori qua e la... ma niente da fare... non fa in tempo ad asciugare che..... arriva ancora la pioggia... in compenso il muschio... regna alla grande... pulito con idropulitrice.. 20 giorni fa.. e ora da capo... marzo pazzerello.... !!! buona giornata
smile81
smile81 il
Io ormai ho rinunciato a pulire il porticato fuori, non faccio altro che passare scopa e straccio ma è sempre a macchie marroni per via della terra che schizza con la pioggia. Però nonostante la pioggia ho già iniziato a soffrire con le mie allergie ai pollini... Daniela
francescaserra
francescaserra il
Ahhhhh finalmente sole. Quì in Sardegna, almeno per ora, c'è un cielo limpidissimo, che bello. Non mi aspettavo proprio che facesse una così bella mattinata visto i trascorsi precedenti. Auguro a tutte voi buon pranzo. Ciao.
patrizia64611
patrizia64611 il
ANCHE QUI DA NOI IN BRIANZA...C E' IL SOLE,IERI E OGGI ANCHE TEMPERATURE ALTE.......SPERIAMO IN BENE,BUONA GIORNATA A TUTTI....PATRIZIA
danielasippi
danielasippi il
Ciao, ieri c'era un caldo quasi anomalo per metà marzo. Oggi ha avuto un ripensamento, perchè ha rinfrescato e adesso piove!!!!! Prima o poi metterà giudizio questo tempo.....