Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Zeppole a volontà

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
294
12 anni
Ciao dolcine!!! Come sta andando la giornata? avete preparato zeppole a volontà? a dire il vero io x quante ne ho preparate ho la nausea! 1 kg di qua ed uno di là oggi ho regalato quasi 6 kg di zeppole,x fortuna è finita!!!!

Risposte (8)

angela.m.p
angela.m.p il
Immagino quanto sei stanca vma sicuramente se ne hai fatte tante vuol dire che sono ottime e tutti vogliono le tue zeppole. io non ne ho fatte tantissime anche perche' di solito le fa' anche mia suocera,ma sono rimasta contenta x la mia torta telecomando che e' venuta benissimo.ciao e alla prossima festa che si avvicina.
felix1960
felix1960 il
Mi raccomando posta ricetta e foto! così tutti possiamo prendere spunto.
angela.m.p
angela.m.p il
si al piu' presto mettero' la ricetta e anche le foto delle ricette che non l'ho ancora fatto. ciao.
smile81
smile81 il
Io per oggi niente fritti, ma un dolce più cioccolatoso visto che mio marito ne va matto! Daniela
rucolina
rucolina il
Ciao Felix... anche io niente di fritto... almeno il dolce... stasera pizza arancini di riso e il tortino al cocco con fonduta di cioccolato che collauderò questa sera! se sarà buono lo posterò!!! Buona serata!!!
felix1960
felix1960 il
Le mie zeppole sono al forno, quindi molto leggere.
manu42
manu42 il
ciao......... immagino sarai stanca e sopratutto nauseata dal fritto........ io ho preparato il dolce camicia......... venuta benissimo.. non ho finito di postare la ricetta.. perche' volevo vedere se usciva la foto........... niente.. che stesssssssssssssssss.. comunque con ripieno di cremapasticcera con aggiunta di crema di nocciole.. naturalmente le uova di mio papa'.. e le nocciole... anche me ne ha mandate... 10 kg !!!le sto tostando... e poi le metto in vasi di vetro... tanto visto l andazzo.. non e' il caso di congelarle.......... vanno a ruba.. per i dolci.......... riposati... ciao
danielasippi
danielasippi il
Brava Licia sempre pronta ad offrire a tutti i tuoi capolavori!!! Io oggi ho fatto il riso al forno e la torta bocconotto per mio marito. Domani posto la ricetta. Invece di fare i bocconotti abruzzesi ho preparato un bocconotto solo grande. Mio marito adora i bocconotti e mi ha fatto i complimenti! Per il mio papà niente torta perchè il medico gli ha proibito i dolci, ma la ragazza di mio fratello ha trasgredito e gli ha regalato una torta con le mandorle buonissima (devo carpire la ricetta!). Ciao a tutte