Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

...per tutti voi BUONGIORNO

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
262
12 anni
Carissime buongiorno!!! dopo la scorpacciata di ieri a casa di amici (ho pranzato con menù multietnico sono passata dalla Spagna alla Grecia, poi sono passata all'Italia e poi basta!!!)oggi ho deciso di mettermi a dieta!!!! Non si può andare avanti così,x cui voglio dire a tutte voi di non tentarmi con succulente ricette perchè poi mi tentate. Farò un ultimo sacrificio il 24 x il compleanno di mia figlia, ma poi, fino a Pasqua il mio forno andrà in ferie(ci credo poco però..). Baci!!!

Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
lo dicendo per cercare di convincere....... te stessa? non ci crede nessuno ma non al fatto che farai dieta, quanto al forno in ferie!!! ma chi ci riesce??????? buona giornata e buon appetito. evelin
danielasippi
danielasippi il
AhAhAhAh!!!!! Il tuo forno in ferie???? Ma non ci credo neanche se vengo lì a vedere!!!!! La dieta dovrei iniziarla anch'io..... tra un pò dovrò fare il cambio di stagione e la cosa mi spaventa...... Sto cercando di fare un pò di pulizie, così resto impegnata e non ho tempo di pensare ad altro!!!!!! Ciao e a presto, Daniela
manu42
manu42 il
fai come faccio io........... dieta.. e continuo a cucinare per gli altri......... quando non si e' singol........... funziona cosi... buona serata