Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

AIUTO,AIUTO!

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
275
12 anni
Questa volta ho un quesito tecnico: perchè non riesco a salvare le ricette delle altri utenti? Ogni volta mi dice 'pagina non disponibile' e sotto aggiunge 'il nome non è corretto o è stato modificato il percorso' ma che mi fate gli scherzetti? Daniela

Risposte (5)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao carissima. Questo errore mi capita quando arrivo alla ricetta passando attraverso il profilo utente. Mi spiego: se dal Forum o da una qualsiasi ricetta clicco su un nome utente per entrare nel suo profilo, e poi dal suo profilo visiono le ricette e cerco di salvarle, esce fuori l'errore. Se invece ricerco la ricetta direttamente nella sezione Ricette e la visualizzo, me la fa salvare. Hai provato?
danielasippi
danielasippi il
Ciao Daniela. Anch'io faccio come M.Grazia, anche se, appena iscritta, mi compariva la scritta "errore 404". Ho mandato una mail al servizio tecnico e tutto si è risolto. Fai qualche prova e poi vedi il da farsi. Ciao, Daniela
smile81
smile81 il
Grazie ora provo. E meno male che la tecnologia dovrebbe migliorare la vita! MGrazia come va? Daniela
smile81
smile81 il
Siete troppo forti, a oma si dice 'come l'aceto'. Problema risolto! Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Bene + Bene! Due volte. Il primo 'Bene!' è perchè hai risolto il tuo problema, il secondo 'Bene!' è nel senso che va bene, sto migliorando, mi sento un pò fiacca ma la testa funziona ancora, come vedi. Baci baci