Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Buonanotte

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
317
12 anni
Carissime amiche del forum (ma quanti uomini ci saranno?scriviamo quasi sempre al femminile!) vi auguro una buona notte e una serena giornata per domani...mi rendo conto che avete molta più energia di me, create ricette e raccolte, avete tantissimi suggerimenti da dare a tutti noi...molte di voi sono una vera forza della natura e io vi ammiro molto.Spero di essere contagiata un po'...ma non dai vostri malanni di stagione, ho già i miei!!! Ciao ciao a presto Beatrice

Risposte (2)

danielasippi
danielasippi il
Ognuno di noi fa quello che si sente di fare. A me piacciono tanto le torte tutte decorate, per cui rimango a bocca aperta davanti a questi capolavori! Io mi dedico a torte più semplici, perchè so già che anche impegnandomi farei un pò di pasticci! La nostra non è una gara, diciamo che si prendono spunti l'una dall'altra. Ciao e buona giornata, Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Bea, è vero, gli uomini iscritti alla community non si fanno sentire e preferiscono rimanere nell'ombra... Io sono sempre stata un'appssionata di dolci e della cucina in genere, ma da quando sono iscritta qui, il confronto oramai quotidiano con le altre mi ha dato nuovi stimoli e la passione è aumentata. Poi ovviamente ognuno deve fare i conti con il tempo che ha a disposizione, ad esempio io non ho bimbi piccoli, i miei figli sono entrambi adolescenti e questo da un lato mi libera un pò, però in compenso lavoro tutta la giornata e ci sono alcuni periodi dell'anno in cui non ho un attimo di pace. Però lavoro perennemente attaccata al PC e quindi posso collegarmi spesso al sito. Ognuno cerca di dare il suo contributo, poi non conta la quantità delle ricette o delle raccolte o dei suggerimenti dati, ma conta di più la loro qualità. Ci sentiamo presto. Ciao ciao