Il forum dolcidee

Torna al Forum
mamma-32.rosi

Buongiorno...

Creata da mamma-32.rosi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
322
12 anni
Buongiorno a tutti... Anche oggi c' è una bella giornata di sole!!! Oggi cosa avete in previsione di cucinare di buono? Io ancora non so...

Risposte (10)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buongiorno anche a te. neppure io ho ancora deciso cosa fare: qui la giornata è nuvolosa, anche se non piove. speravo proprio nel sole!!! comunque ho voglia di torta salata quindi farò quella: forse la mia crostata di finocchi (buonissima e leggera) o la torta patate, stracchino e pesto, che non faccio da un pò e di cui posterò la ricetta appena fatta. buona giornata e goditi il sole, tu che l'hai. evelin
ari65
ari65 il
Buongiorno, anche da me finalmente il Sole!!! Purtroppo nella nottata mia figlia non è stata bene, quindi oggi si mangia "in bianco". Ciao Arianna
patrizia64611
patrizia64611 il
BUONGIORNO A TE.......IO SONO FUORI TUTTO IL GIORNO......NIENTE CUCINA PER ME IN SETTIMANA..........MI RIFACCIO IL SABATO E LA DOMENICA.....SAI IL LAVORO!!!!!! CMQ STO ASPETTANDO DI VINCERE UNA SUPER SCHEDINA PER POTERMI DEDICARE A TUTTO QUELLO CHE MI PIACE....CIAOOOOO PATRIZIA
lacucinadiegle
lacucinadiegle il
Ciao, sembra una giornata uggioso, magari migliora in mattinata! io cucinerò un sarago e poi una torta salata di belga e yogurt greco. e poi.... devo ancora decidere!ciao buona giornata
felix1960
felix1960 il
Qui da noi il tempo è bello, x pranzo non so qualcosa di semplice!
ricette
ricette il
Buongiorno a tutte voi. Qui il tempo e' birichino... apparentemente il sole c'e' ma e' gia' scomparso per tornare una volta. Purtroppo oggi cucinero' cose veloci e poco lavorate... Spaghetti al sugo e un'insalata veloce.... sono in giro con mia mamma perche' deve fare un'importante operazione lunedi e spero che le vada tutto bene, quindi tra visite prima dell'operazione, il mio lavoro e la bambina non sono piu' riuscita a chiacchierare con voi.Vi auguro una buona giornata.Ciao ciao!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara ricette, ti faccio un grosso in bocca al lupo e vedrai che andrà tutto bene. so cosa stai provando perchè ho vissuto una cosa simile con la mia mamma 80enne (tumore al polmone): è stata orerata quindi ora ha mezzo polmone in meno ma va tutto bene. sii positiva e vedrai che sarà tutto più semplice. ciao ciao ed un abbraccio alla tua mamma. evelin
ele77nora
ele77nora il
CIAO, IO HO PENSATO DI FARE UN BEL RISOTTINO CON LO ZAFFERANO, UN PO DI FRUTTA FRESCA E VIA CON IL PRANZO. MENTRE PER CENA UNA BELLA COSTOLETTA DI MAILALE CON MEGA INSALATONA.SPERO SIA RIUSCITA A FARTI NENIRE QUALCHE BELLA IDEA, CIAO CIAO E BUONA GIORNATA.
danielasippi
danielasippi il
Ciao a tutte, qua c'è il sole e l'aria è tiepida. Oggi pranzo a puntate. A mio figlio ho già fatto la pasta e una macedonia, perchè deve andare a prendere il treno (esattamente fra 10 min parte il treno per Milano). Per me e mio marito pasta con le zucchine e stassera dovrei, dico dovrei, preparare la torta salata con le melanzane. Per ricette: auguri per la tua mamma. Buona giornata a tutte. Daniela
ricette
ricette il
Ciao Evelin, anche mia mamma ha la stessa cosa di tua mamma, il tumore al polmone. Sono molto preoccupata sono sincera..... Ti anzi vi ringrazio per il vostro sostegno morale. Buona giornata a tutte.