Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Altra ricetta

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
291
12 anni
Ho inserito anche un riso freddo ma non il classico, bensì uno che a noi è piaciuto moltissimo: c'è un po' di pesce e della verdura...certo, dato il tempo di oggi, come di ieri e dell'altro ieri, non si richiede ancora!! Tuoni e fulmini e diluvio da arca di Noè! Ciao

Risposte (5)

danielasippi
danielasippi il
Il riso freddo mi piace molto, poi vado a vedere la ricetta. Qua c'è il sole e fa anche caldo. Ciao e a presto. Daniela
rucolina
rucolina il
Ciao Bea! Certo che conosco Follonica.... per un pò ho abitato a Marina di Grosseto! Comunque viviamo a Pontassieve, 15 min di auto da Firenze, 8/10 di treno..... La neve l'abbiamo avuta abbondante il 17 dicembre.... una notte da incubo.... io ero bloccata in casa, e il mio ragazzo in auto.... tornò a casa di notte, quasi per miracolo!!! :)
giocice
giocice il
Ciao Resty, io ho mia sorella che vive vicino Firenze, a San Casciano e per quanto riguarda la neve del 17/12...lasciamo perdere, nell'arco di 30 minuti diventò tutto bianco...
rossana.castro
rossana.castro il
ciao e la prima volta che vedo questo sito ,spero che riesco a fare qualcosa di buono poi ti faccio sapere ciao .
giocice
giocice il
Cara Rossana, benvenuta tra noi! Sappi che qui si fa sempre qualcosa di buono...di sicuro troverai tante persone simpatiche con le quali scambiare due chiacchiere e tante buone ricette! Spero di ritrovarti presto! Ciao Beatrice