Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buonasera

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
293
12 anni
Ciao a tutte, ogni tanto entro in questa community per vedere se ci sono novità. In questi giorni gli impegni lavorativi sono a dir poco raddoppiati; sto tenendo duro a non preparare dolci, anche se la tentazione è tanta.Appena ricomincio avro l'imbarazzo della scelta anche perchè con l'avvicinarsi della Pasqua... Vabbè vedremo il da farsi, intanto vado con i primi ,oggi volevo preparare qualcosa di leggero, ma alla fine ho preparato la "Pasta alle 7 P" solo che nella fretta ho dimenticato di fare la foto. Più tardi posto la ricetta. Baci

Risposte (5)

rucolina
rucolina il
Ciao Licia..... pasta delle 7 P ???? Interessante..... sono curiosa........ anche io non stò facendo dolci e soffro........ :( però la pastiera a Pasqua è legge!!!! Non vedo l'ora! Buona serata!
danielasippi
danielasippi il
Allora non sono la sola che in questo periodo ha tante cose da fare!!! Mi sento in compagnia!!! Cucino, ma poi non ho il tempo di postare le ricette, continuo a dirmi "Ok, poi lo faccio" e viene sera.... appena mi calmo con cambio di stagione, pulizie, impegni di famiglia....posto una fila di ricette chilometrica! Adesso ho preparato i crekers di evelin e sono veramente buoni. Provateli. Sono veloci e facili. Ciao, Daniela
felix1960
felix1960 il
Si ci sono varie versioni io faccio quella con gli ortaggi.Dopo vediamo se ci riesco a postare la ricetta,perchè mi sono accorta di avere un pò di febbre. Buona serata
danielasippi
danielasippi il
Nooooo Licia, non è che ti ha contagiato M.Grazia? Riposati. Ci sentiamo domani, buona notte, Daniela
felix1960
felix1960 il
Non so chi mi abbia contagiato , so solo di avere una brutta tosse e febbre alta, mi sento come se un camion si fosse divertito sulle mie ossa. Ora ritorno a letto perchè ho freddo. Ciao