Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Influenza

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
343
12 anni
Ciao a tutte,dopo una giornata passata a letto con la febbre,ora sono qui con voi fino a quando ce la faccio. Ho visto che avete postato tante belle, ma soprattutto buone ricette, beate voi!!! Mi sento come se un camion avesse deciso di schiacciarmi e la tosse non mi da tregua.Per fortuna sono tutti fuori, così posso rilassarmi, visto che casa mia è un porto c'è chi arriva chi esce, amici che entrano e quelli che escono, io la chiamo "La casa del buon Gesù chi entra non esce più" Tra qualche giorno però sarò nel pieno delle mie forze e ricomincerò a postare ricette, vi ho promesso " la pasta alle 7 P" A dopo Licia

Risposte (10)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Questo maledetto virus ha perso la bussola e continua a girare.. Mi sembra di sentire me, una settimana fa.. Anche questa volta però sono arrivata prima di te, per un soffio, come dici tu... Ahahah!!! Scherzi a parte, rimettiti presto. Baci.
danielasippi
danielasippi il
L'ho detto che è stata M.Grazia a infettare Licia!!!! :D Cerca di rimetterti presto. Mi piace molto la frase con cui descrivi la tua casa. Forse ci sarà tanta gente che va e che viene, ma non ti sentirai mai sola! Forse perchè io ho un figlio solo che c'è poco, mio marito va via al mattino, fa un'apparizione a pranzo e poi via fino alla sera..... meno male che c'è mia sorella, gli impegni della casa e la cucina....altrimenti sai che depressione!!!!! Auguri, guarisci presto...ti aspettiamo in forze!!! Ciao, Daniela
felix1960
felix1960 il
Infatti cara Daniela avendo 3 figlie la mia casa non è mai vuota,ma tante volte hai bisogno di tranquillità e pace.Molte amiche delle mie figlie mi chiamano "Mamma Licia" questo può farti capire che tipo di intesa abbiamo.Sai qual'è la conseguenza? Che ha tavola non siamo mai in 5 e questo mi fa piacere,ma tante volte vorrei che fossero quanti sono a mangiare a lavare i piatti, chissà perchè tocca sempre a me!! Ciao Mariagrazia hai proprio ragione mi batti sempre x un soffio anche nell'influenza :-p baci a tutte e due
manu42
manu42 il
ancora influenza che gira... ormai prende tutto l arco dell anno.. mi dispiace molto.. cerca di riposare e rimettiti presto... ho anchio un po di tosse... ma forse dovrei fumare molto meno... ma a dieta... se non mangi ..almeno ..un po di fumo... ci vuole altrimenti.. come si fa... mi vergogno tantissimo di questo maledetto vizio... ormai siamo rimasti in pochi e facciamo proprio schifo !!!! va be... dai coraggio guarisci... aspettiamo le tue ricette... tanti auguri Manuela
romina87
romina87 il
Ciao felix tanti auguri x la tua guarigione !! rimettiti presto. A presto Romina
nicla87
nicla87 il
Ciao Licia, mi dispiace che hai l'influenza. Ti auguro una pronta guarigione. Buona serata.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Cara Licia, mi spiace molto che anche tu sia passata tra le mani dei virus: non voglio dirlo forte (perchè se mi sentono magari vengono di corsa a casa mia!!!) ma anche questa volta pare che io e i miei l'abbiamo scampata. tanti auguri e... goditi un pochino di meritato riposo!!! buona serata a tutte. evelin
angela.m.p
angela.m.p il
Cara Licia mi dispiace tanto x la tua influenza,guarisci presto altrimenti come facciamo senza le tue ricette.Abbiamo bisogno di te.A presto e riguardati.Baci Baci.
giocice
giocice il
Mamma mia cara Licia, tre figlie? non saranno mica le preoccupazioni a farti venire l'influenza!! Scherzo naturalmente, di sicuro ti saranno di grande aiuto...io ho due "maschiacci"... Un bacione e guarisci preto Bea
felix1960
felix1960 il
Buongiorno a tutte,la giornata è ricominciata,ho di nuovo la febbre, e continuo a sentirmi a pezzi, sono usciti tutti, chi x la scuola chi x l'università chi x lavoro, sono sola. Un saluto a tutte voi e vado a rimettermi a letto. Per giocice si ho 3 figlie una di 27 anni, l'altra di 20 e la piccolina di 17. Si, posso dire che quando hanno voglia mi aiutano dipende anche dai loro impegni, ma tutto sommato sono felice di aver cresciuto 3 magnifiche ragazze che mi hanno dato grandi soddisfazioni. La grande è psicologa, la seconda è iscritta all'università e sta facendo scienze infermieristiche, la piccola e al 3 liceo non so ancora cosa poi farà in seguito. Baci.