Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Come votare?

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
290
12 anni
Buona sera a tutte care amiche dolcissime, spesso entrando nei profili di voi utenti mi è venuta la voglia di votare quanto quella pasticcera mi piaccia, così, come si fa per le varie ricette. Ma è normale che non ci riesca, che non possa dare alcun muffin a nessuna di voi? Eppure accanto al nome di tutte (nella pagina personale) ci sono 5 dolcetti e sotto c'è scritto:vota quanto ti piace. Come si fa? Ciao Bea

Risposte (5)

felix1960
felix1960 il
Infatti ho provato pure io ad entrare nel tuo profilo e a votare, ma non ci riesco, cosi anche a rivotare una ricetta già da me votata, non mi da la possibilità di ripensarci, cioè se io leggo una ricetta e la voto con 3 muffins , poi provandola credo ne valga 5 o 1 non posso più esprimere il mio parere. Peccato che ci risce molto bene la mano nera
manu42
manu42 il
avra' poteri.. ??? comunque succede anche a me.... ciao
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Bea. Non si fa... Il sistema non fa votare per l'utente, solo per le ricette e le raccolte. Sarà una funzione che dai 'piani alti' non hanno attivato. Anch'io volevo dare il voto ad alcune utenti, ma non c'è niente da fare.
danielasippi
danielasippi il
Purtroppo è così e per rivotare una ricetta, bisogna aspettare che qualcuna altra modifichi il voto. A quel punto si può rivotare. Comunque più passa il tempo e più mi accorgo che ci sono tante cose che non vanno in questo sito e le votazioni sono in cima alla lista! Buona notte, Daniela
giocice
giocice il
Care amiche questa cosa mi dispiace molto perchè avrei dato di sicuro 5 muffin con lode a molte di voi!