Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Ciao a tutte!!!!

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
280
12 anni
Care amiche come state? Io purtroppo ancora non bene ,persiste la febbre, oggi il medico mi ha detto che era il caso di prendere l'antibiotico.Non vedo l'ora di riprendermi x ricominciare a pasticciare e parlare con voi ed essere attiva nel forum.Ora ritorno a letto buonanotte a tutte

Risposte (5)

barby-32.76
barby-32.76 il
ciao Felix non sapevo che stavi male mi dispiace tanto .Guarisci presto un bacio grande ciaoooooo
manu42
manu42 il
cerca di riposare se ci riesci... non fare come quando sto male io che corro sempre.. anche con la febbre a 40.... riposo..riposo... aspettiamo notizie positive... un abbraccio virtuale e tanti auguri... buona notte manuela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Non vorrei dire, ma a me è durata per ben cinque giorni, a mio figlio una settimana intera, lui ha preso pure l'antibiotico perchè aveva la tosse, ma la febbre non è scesa per tutto il tempo, quindi l'infezione non era batterica ma virale.. Se è lo stesso virus che abbiamo preso noi, mettiti l'anima in pace, rilassati e aspetta che passi. Ovviamente segui il tuo medico, ma spicciati a guarire perchè qui il Fan Club reclama!!! Baci baci
danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia, stai a riposo, prendi anche l'antibiotico se serve....ma guarisci presto. Ciao e buona notte, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buona notte Licia, e che domani sia il giorno della ripresa. a domani. evelin