Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Muffin

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
265
12 anni
Ciao, stassera non riesco a votare le ricette. Non so se è un pesce d'aprile, ma sono spariti i muffin delle ricette e al loro posto ci sono dei pallini azzurri. Ho provato a cliccare su 1 pallino, poi su un altro e poi su un altro e così continuo a cambiare il voto!!!! Non capisco più niente. Adesso spengo e vedo domani come si è messa la faccenda! Adesso sto perdendo la pazienza! Questo nuovo modo di votare (se rimane così) sarà la gioia della mano nera: potrà cambiare il voto in continuazione! Buona notte, Daniela

Risposte (4)

felix1960
felix1960 il
Stavo scrivendo ora un post in merito, ho notato anche che ad un certo punto non mi fa più scrivere o correggere qualcosa tipo gli errori boh comincio a non capirci più nulla, io pensavo fosse l'effetto febbre a farmi vedere strano. Buonanotta .
felix1960
felix1960 il
Ci hanno ridato i muffins:Evviva!!!!
angel-32.73
angel-32.73 il
Si, anche io ho notato: ieri sera c'erano dei pallini, invece oggi sono ricomparsi i muffin. Io trovo siano più carini i muffin e voi????? Baci a tutte e buona giornata.
danielasippi
danielasippi il
Certo che sono più carini i muffin!!!!Per di più non riuscivo a votare nulla. Sicuramente ci hanno fatto il pesce d'aprile! Adesso finalmente vedo se posso fare quello che non ho fatto ieri! Ciao, Daniela