Il forum dolcidee

Torna al Forum
Angela181185

SALATO

Creata da Angela181185 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
366
12 anni
Ciao a tutti. Ho un dubbio...tra 2 domeniche ho una festa e volevo preparare dei salatini e dei cornetti salati. Siccome ho tempo solo al sabato, volevo cominciare a prepararli; la mia domanda è questa: posso congelarli crudi? ossia, li preparo già con il ripieno (funghi, tonno, wurstel, etc...) e poi li metto in freezer (solo per una settimana) e li cucino poi quando mi servono? mi preoccuppo non tanto per la pasta sfoglia (che acquisto già pronta e ho già congelato vuota altre volte) ma per il ripieno: non vorrei mai che si rovinasse... Grazie mille a tutti!!! Ciao. Ange

Risposte (4)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
No, il ripieno non si rovina, l'importante è che non vai a ri-congelare prodotti già in precedenza scongelati (mi riferisco ad es.ai funghi). Ciao ciao.
rucolina
rucolina il
Ciao Ange.... io lo faccio spesso e il ripieno non si rovina....... Così ho sempre qualcosa di pronto all'occorrenza!!! Concordo con MGRAZIAM sul non ri-congelare...... Ciao buona serata!
Angela181185
Angela181185 il
Mie care ragazze...grazie mille!!! i funghi sono quelli in vasetto, perciò non sono da "ricongelare", come tutto il resto!! Non mancherò di farvi sapere com'è andata!! Buona serata
Angela181185
Angela181185 il
Ciao ragazze...ieri avevo la prova del 9...hanno spazzolato tutto. Anzi, me ne hanno "ordinati" ancora... Grazie mille