Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Cambio di stagione

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
289
12 anni
Buongiorno a tutte carissime amiche, come è iniziata la giornata? Dato che c'è il sole, anche se accompagnato da un venticello frescolino, ho deciso di fare il cambio di stagione nell'armadio dei bimbi. Ciò vuol dire che da domani dovrò mettere mano al portafogli, armarmi di tanta pazienza e andare a ricomprare tutto o quasi...stagione dopo stagione non gli sta più nulla! E' normale, soprattutto al grande che ha 11 anni tra 17 giorni...caspita devo iniziare a pensare anche al compleanno che sarà la vigilia di Pasqua! Sapete cosa mangiano i bimbi di 11 anni ai compleanni? Pizza, panini, zonzelle (le conoscete?) e pochissimi dolci, forse la torta, quindi ammattirò ben poco. Idee sfiziose per i genitori? Bacioni e buona giornata, Bea

Risposte (3)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Bea, la mia giornata è iniziata... frenetica!!! Mio figlio al martedì e mercoledì mangia qualcosa di veloce alle 11, perchè ha lezione alle 13 e deve prendere il treno per andare a Milano, per cui gli ho preparato della pasta e le fragole. Tra un pò torna mio marito, mangia qualcosa e poi chiude la valigia e parte per lavoro per un paio di giorni. Avrei il frigorifero da lavare, perchè, come dico io, se viene l'ufficio d'igiene me lo sigilla :) Nel frattempo ho fatto la spesa e riordinato la casa.... I cambi di stagione negli armadi li ho già fatti, anche se non fidandomi troppo di questo caldo, ho tenuto qualche golfino di lana a portata di mano. Comunque gli abiti che non vanno bene al primo puoi conservarli per gli altri bimbi.... La spesa grossa sarà per il primo che da ora in poi vedrai che cambiamenti...:D Ciao e buon lavoro, Daniela
nicla87
nicla87 il
Ciao, anche io ho incominciato a fare il cambio di stagione, anche io come dice Daniela, ho lasciato nell'armadio qualche maglia dell'inverno. Quindi in questi giorni sei impegnata a fare acquisti. Per il compleanno di tuo figlio, oltre alla torta e varie cose sfiziose, puoi fare qualcosa di rustico con la pasta sfoglia. Con la pasta sfoglia, con un pò di fantasia, puoi fare innumerevoli cose buone, sia dolci che salate, in breve tempo. Buona giornata.
smile81
smile81 il
Beate voi che siete già al cambio di stagione! Io tra cervicale e influenze varie sono indietro anni luce. Daniela