Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Lavori di casa

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
14
405
12 anni
...e anche oggi continuano gli estenuanti lavori per dare una parvenza di umanità alla casa! La giornata non è delle migliori per tenere finestre aperte e accendere la vaporella ma pazienza, speriamo che il sole arrivi, un po' più tardi. Ieri ho fatto il riso con pesto e stracchino, quando ho tempo metto la ricetta, che tra l'altro è veramente molto semplice. Un bacione a tutte e buona giornata Beatrice

Risposte (14)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Bea, qua c'è il sole, ma oggi tra dentro e fuori casa ho già visto che non riesco a fare niente per quanto riguarda i lavori domestici. Rimando tutto a domani. Nel pomeriggio vorrei fare i biscotti che è da tanto che non li faccio. Buon lavoro, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao a tutte: anche a bergamo c'è il sole ed io sono costretta in casa tra pulizie e stiro poi, tra una faccenda e l'altra, cucino. nel pomeriggio però... vado a spasso (forse). buon lavoro a tutte, dento e fuori casa. ciaoooooooooooooooooo. evelin
smile81
smile81 il
Qua stamane c'era la cappa di umidità, sembrava Milano con la nebbia! Per fortuna ora c'è il sole così il pomeriggio mi dedico alle pulizie e se riesco al cambio di stagione. Devo sempre tirare fuori il burka... Daniela
sery88
sery88 il
Ciao Beatrice, volevo chiederti come stanno andando i giorni qui in Sicilia di tuo marito...ha visitato qualcosa, cosa ne pensa dei posti e delle persone? Mi auguro l'impatto sia stato dei migliori... Buona Giornata e buon proseguimento con i lavori di casa,ehehehe...
giocice
giocice il
Prima di tutto vi voglio chiedere una cosa:sono lenta io a scrivere o qui ci vogliono far diventare matte? Scrivo le risposte, le invio e...verifica il campo author GRRR che rabbia! Dunque dicevo che anche qui è arrivato il sole, che ora ho smesso di fare faccende perchè devo andare a prendere i bimbi a scuola, che ho trovato nell'armadio un burka in più per Daniela....così sono da corsa, non ce la posso fare!!
giocice
giocice il
La risposta che avevo scritto prima è da corsa...se ci sto 1 minuto in più mi salta tutto!!!Cara Sery, ti avevo scritto un messaggio qualche giorno fa per ringraziarti dei preziosi consigli: mio marito si trova molto bene, anche se non capisce come fate a lavorare quando è luglio o agosto, dato che per lui c'è già un caldo infernale!! Ha seguito il tuo consiglio e è andato a mangiare al ristorante che gli avevi consigliato...c'è tornato diverse volte quindi...finalmente (per me) venerdi sera torna a casa e ci rimane per un mese (andando a lavoro qui, naturalmente). Questa lontananza inizia a pesarmi, ma per fortuna ci siete voi che mi avete fatto compagnia! Un bacione a tutte Bea
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Bea, se vuoi evitare di fare la corsa, ovvero se vuoi evitare l'errore 'verifica il campo author' (che è dovuto al fatto che il sistema rileva un prolungato periodo di inattività e ti fa scollegare per motivi di sicurezza) quando entri immettendo il tuo nome utente e password, devi spuntare anche la casellina 'Ricordami' che trovi nel box della login. Ciao ciao.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Un'altra cosa: leggevo da qulche parte che non riesci a salvare le ricette nella pagina personale. Ripeto quello che ho detto anche in altre occasioni: viene fuori un errore quando si arriva alla ricetta passando attraverso il profilo utente. cioè: se dal Forum o da una qualsiasi ricetta clicchi su un nome utente per entrare nel suo profilo, e poi dal suo profilo visioni le ricette e cerhi di salvarle, esce fuori l'errore 'Pagina non disponibile' o qualcosa di simile. Se invece ricerchi la ricetta direttamente nella sezione Ricette (e non nelle pagine degli utenti) dopo che la visualizzi te la fa salvare. Spero di esserti stata utile.
giocice
giocice il
Cara MGrazia, sei stata utile e chiara come sempre! Detesco scrivere le risposte e poi riscriverle e riscriverle ancora....mi scappa la ciribiricoccola! Scusa,sai,è tardi e sono stanca e più pazza del solito...baci 'notte Bea
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
La ciribiri .. cchèèè??? Cosa sarebbe? :D:D:D
giocice
giocice il
Ciao MGrazia, penserai che sono pazza sul serio....era una canzone che ho sentito allo zecchino d'oro quando ero bimba..."ma se mi gira la ciribiricoccola, vado in giardino e prendo una lucertola, poi gliela infilo dentro una pantofola...."ok ho perso ogni tipo di dignità, beh perchè non la posso cantare!!!Ormai la sanno anche i miei bimbi1 AH ah Non ho 110 anni, solo 41 ma questa canzoncina me la ricordo ancora...pardon
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Allora questa me la sono persa, non me la ricordo. Ho solo qualche anno più di te (i miei saranno 45 a luglio) e ti dirò... ogni tanto canto '44 gatti', 'Il caffè della Peppina' e 'Il valzer del moscerino' e i miei figli (adolescenti) mi guardano e dicono: Mamma! Ti preeegooo...
giocice
giocice il
Bello luglio vero? Anche io sono nata in luglio, il 18 e te MGrazia? Belle anche le altre, peccato che ora non lo guardano più in molti lo zecchino d'oro...o zucchino d'oro come diceva il mio bimbo da piccino...certo sarebbe più in tema...
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Io sono nata il 3 di luglio. Buonanotte...