Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Per Daniela Sippi

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
290
12 anni
Ciao Daniela, volevo dirti che ho appena sfornato i tuoi dolcetti alla ricotta. Sono buonissimi quindi non 5 muffins ma moooolti di più!!!!!!!!!!!! Però ho modificato qualcosa: al posto della vanillina ho messo la buccia di limone grattugiato, l'interno l'ho farcito con la restante ricotta e la marmellata di zucca che lega molto bene con la ricotta. Spero tu non me ne voglia...ma a casa mia la marmellata di amarene non è molto gradita!!!!!! Ciao

Risposte (2)

danielasippi
danielasippi il
Ma che bello!!! Ricotta e mermellata di zucca???? Non conosco la marmellata di zucca!!! Vedi quante cose si imparano? Sono contenta che ti siano piaciuti. Non preoccuparti che io non me la prendo se hai cambiato qualcosa.....si imparano sempre cose nuove soprattutto dalle belle modifiche. :D :D :D Buon appetito, Daniela
felix1960
felix1960 il
Sono quasi finiti,che golosone le mie figlie!!! Ne ho nascosti un po' per mio marito. Sono contenta che tu sia contenta (scusa il giro di parole). Che bello se il forum funzionasse sempre così,ci arricchiremmo tutte di buone ricette e buoni consigli!! Peccato che c'è qualcuno che non la pensa così... Ciao,Licia