Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

ritornata

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
292
12 anni
CIAO A TUTTI DOPO UN MESE SONO TORNATA però vedo che i problemi ci sono ancora (LA MANONERA) MI SIETE MANCATE UN SALUTONE A TUTTI

Risposte (11)

rucolina
rucolina il
Ciaooooooooo! Come stai???? Quando vedo l'immagine del tuo profilo mi scappa un sorriso!!! Forse domenica andiamo a Bologna se riusciamo a trovare i biglietti.... ma la vedo nera...... molto nera..... tutto esaurito! Un bacio a te e ai tuoi piccoli! Buona serata!
felix1960
felix1960 il
Ci sei mancata anche tu, si i problemi sono sempre gli stessi, ma per fortuna si è formato un bel gruppo, ma ti sei persa anche tante belle ricette e post. Bentornata.
isamaxcris
isamaxcris il
per rucolina sto bene se non trovi i biglietti ti aspetto a torino per l ultima giornata per felix spero che in quel gruppo cè un posto libero :)
rucolina
rucolina il
Magari!!!!.... è sempre bello vedere Juve-Napoli..... :) Comunque bentornata!
felix1960
felix1960 il
Sicuramente!!!!!
smile81
smile81 il
Bentornata tra noi! Daniela
isamaxcris
isamaxcris il
grazie Daniela per rucolina vai su you tube e cerca BAILA NAPOLI 2011 E TROPPO BELLO QUESTO VIDEO
rucolina
rucolina il
mi mancava.. stavo cercando l'INTERVISTA ANDREA DOSSENA RADIO MARTE.... c'è Vitale che gli fa uno scherzo telefonico... vado a vedere! Grazie!
rucolina
rucolina il
Grande!!! Tutti i balletti.... speriamo di poterne vedere degli altri.... incrociamo le dita!!!!
isamaxcris
isamaxcris il
dobbiamo crederci e vinceremo lo --------
rucolina
rucolina il
......... l'innominato????? :))))