Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Tiriamo le somme

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
229
12 anni
Ciao ragazze, tornando al tormentone del pomeriggio data un'occhiata alle mie ricette e vedete cosa potete fare, possibile che in redazione tutti dormono? So che leggono i nostri post perchè allora non perchè non agiscono? Mah, mi viene un dubbio, o questa persona non esiste ed allora tutto ciò serve per dare vita al forum oppure sono ancora tutti in letargo!!!!

Risposte (10)

danielasippi
danielasippi il
Lascia perdere Licia! Qualche giorno fa ho scoperto che ad alcune di noi arrivano delle newsletter da Dolcidee, ma sia io che M.Grazia non riceviamo nulla. Allora ho scritto per sapere come fare per poterle ricevere. Sai.... non mi hanno mai risposto. Allora ho scritto a contatti di Paneangeli per chiedere come si fa a contattare il servizio di Dolcidee. Anche loro....muti!!!! Come organizzazione fanno un pò pena. Ti avevo ripristinato qualcosa, ma probabimente la mano nera non deve fare la cena!!!! Ciao, Daniela
danielasippi
danielasippi il
Qualcosa ho sistemato. Vedi se ho fatto dei danni.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
scusate, ma come fate a tenere a mente quali avevano 5 muffin e quali no? e se sono ricette postate da un pò poi, io non riesco a ricordarle. e come andare a vedere solo quelle della persona in questione? ancora non mi ci ritrovo in tutto. io le newsletter le ricevo, non so perchè voi no. e, per le mail a dolcidee, è un fatto accertato che non rispondono, nè per quelle di protesta, nè per quelle di semplici domande: ma esistono o è una leggenda metropolitana???? se mi spiegate quanto sopra, vi ringrazio moltissimo!!! ciao ciao. evelin
patrizia64611
patrizia64611 il
...SI E EVIDENTE CHE COME FORUM NN FUNZIONA COME DOVREBBE......PECCATO!!!!!CI VORREBBE COSI' POCO, QUANDO SCRIVI PER SAPERE ALCUNE INFORMAZIONI....NN TI RISPONDONO ASSOLUTAMENTE...COME DICE ANCHE DANIELA....E BE...CHE POSSIAMO FARCI...MI SPIACE SOPRATUTTO PER PERSONE COME TE E ALTRE RAGAZZE ,CHE SI VEDE CHE CI METTONO L' ANIMA ANCHE NELLE BELLISSIME RICETTE CHE POI INSERITE...SAI SO CHE E SOLO UN SITO COME TANTI ALTRI...MA E BELLO SAPERE GIORNO PER GIORNO DI RINCONTRARE RAGAZZE CHE CONDIVIDONO UNA BELLA PASSIONE.....COME LA CUCINA...E POI SI DIVENTA AMICHE E CI SI SCAMBIA CONSIGLI,,,,FA ANCHE PIACERE TROVARE IN UNA GIORNATA UN PO' COSI' COSI' ..UN SALUTO DA UN AMICA....MA LA VITA E ANCHE QUESTA!!!!!...TANTI AUGURONI....PATRIZIA
talottina74
talottina74 il
per me Licia è la prima che hai scritto, cmq sappiamo tutte che sei bravissima, quando spariscono i dolcetti ce lo segnali e noi rimediamo, anche se a quanto ho capito, dovremmo ripetere quest'operazione all'infinito... ;-D!!! Pazienza... non ci costa nulla!!baci notte a tutte!! roberta
felix1960
felix1960 il
Ciao Evelin, hai ragione non è possibile tenere a mente tutte le votazioni deglle altri utenti, però molto spesso succede che un attimo ti trovi tra le top ten dopo un pò ti ritrovi con un muffin soltanto e questo salta all'occhio di tutte. Molte mie ricrtte sono state abbassate di un solo muffin e non ho detto niente, ma quando il declino è tanto non farebbe rabbia anche a te? Soprattuutto perchè il giudizio non è obbiettivo?.
giocice
giocice il
Carissime ragazze, prima di tutto anche io non ricevo nessuna mail da dolcidee, dalla paneangeli si, quelle che riguardano dei concorsi o, alle volte, delle ricette.Per quanto riguarda la sparizione dei muffin, non ci faccio caso perchè mi colpiscono molto di più i commenti che vengono lasciati da voi, da noi; molte volte vedo scritto nei commenti"ottima ricetta, ti do 4muffin"...beh, quella non la può cancellare nessuno!! Temo che più ne parliamo, più questa "gentile" persona che toglie muffin a tutti ci goda e continui a farlo...diamoci i muffin nel commento, credo potrebbe essere una soluzione per far smettere questa "scorpacciata".Buona giornata a tutte. Bea
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Pienamente d'accordo con Bea. Il sistema di votazione che è stato previsto non mi piace granchè, è bruttissimo vedere un solo muffin, che vuol dire 'poco', sia per chi ha postato la ricetta con tanto entusiasmo, sia per chi la va a guardare. E poi il voto resta anonimo, e questo favorisce i comportamenti scorretti, secondo me. Sarebbe stato meglio un sistema del tipo: se ti piace, votala (cliccando su un apposito box che poi ritorna vuoto dopo che il sistema ha registrato), altrimenti passa avanti. Personalmente ho già iniziato ad esprimermi solo con i commenti. E' vero, in altri forum esistono le figure dei 'moderatori', che partecipano sempre attivamente alla community e intervengono quando lo ritengono opportuno, qui no. Speriamo che qualcosa cambi, e al più presto.
giocice
giocice il
Cara MGrazia, se stai esprimendoti solo con i commenti, stai facendo quello che io penso sia la cosa migliore, ovvero non votare più i muffin accanto alla ricetta. Dai commenti che vengono lasciati si capisce molto bene se è uno, due o cinque muffin, oppure lo puoi dire apertamente. Certo se si preferisce una votazione segreta è un altro discorso, così non si può...in fin dei conti, per quanto mi riguarda, non vedo la necessità di votare una ricetta con un solo pasticcino se non mi piace, la leggo e passo oltre. Quello che non piace a me di sicuro è ottimo per tantissime altre persone e viceversa. Un bacione
danielasippi
danielasippi il
Ciao, a me viene un dubbio. Vista la leggenda metropolitana che uno può diventare Dolciologo, questo individuo non ben identificato (anche se io ormai sto passando da un sospetto ad una certezza dell'identità) pensa di danneggiare chi riceve degli apprezzamenti togliendo i muffins. Ma siccome nessuno diventerà dolciologo per quello non ci danneggia. Ma in fondo ci fa un piacere, perchè noi ci uniamo sempre di più facendo gruppo e per questo non ci sono muffins da togliere. Per cui, cara la mia mano nera, ti sei fregato da solo....con le tue mani!!! :D