Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

oggi pausa...........e sorpresa di pasqua..

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
302
12 anni
ciao a tutte ..oggi pausa.... sono stata ad una mostra di barche... tanto per prendere un po d aria.... anche perche' questa mattina mi sono di nuovo bloccata la schiena.. quindi iniezione e ...via... non era il caso di mettermi a fare pulizie di pasqua.... una bella passeggiata al sole... cena a trieste e poi a casa.....e a casa sorpresa..... cucina piena di formiche !!!!!!!!!!!!!!! fino ad ora per capire da dove arrivavano.... in conpenso...un altra bella sorpresa. di pasqua..... non ricordo se vi ho raccontato che una merla alcuni giorni fa ..ha fatto il nido in una delle ciotole d edera che ho sulle scale dell ingresso... a 2 metri dalla porta.....questa sera al rientro l abbiamo trovata che covava.... proprio una bella sorpresa.... solo che ora mi moriranno tutte le piante.. perche' non posso avvicinarmi per dare acqua... mio papa' mi ha detto che non dobbiamo assolutamete guardare il nido.. altrimenti lei se ne va.... comunque qualche giorno fa.. sono riuscita a fargli una foto.. spero di riuscire a farvela vedere presto... abbiamo il giardino pieno di nidi.. di uccelli di molte specie... ma mai cosi vicino e in piu' dentro ad un vaso... bellissima sorpresa proprio per ..pasqua... buona notte...

Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
una cosa bella ed una brutta ma risolvibile, una volta che hai capito da dove vengono. col giardino va messo in conto. comunque dicono che un nido così vicino porti fortuna quindi, goditelo di nascosto. auguri e buona settimana. evelin
danielasippi
danielasippi il
Le formiche proprio no. Anche se con il giardino.....Mia mamma ha avuto per tanto tempo le formiche in cucina....poi come sono venute se ne sono andate. Dai il nido è molto pasquale, crea atmosfera!!!! Ciao e buona giornata, Daniela
giocice
giocice il
Ciao Manu, anche io lo scorso anno ho avuto le formiche in cucina, quelle piccolissime che mi hanno detto si chiamano, appunto, da appartamento...ero angosciata perchè me le trovavo da tutte le parti! Appena vedevo da dove uscivano andavo a prendere il silicone i gli chiudevo il buchetto: La lotta è durata tutta l'estate e ora che ricomincia il caldo temo che tornino di nuovo!!!!!speriamo di no. In compenso non ho alcun nido! Ciao Bea