Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al Forumoggi pausa...........e sorpresa di pasqua..
Creata da manu42
il
302
12 anni
ciao a tutte ..oggi pausa.... sono stata ad una mostra di barche... tanto per prendere un po d aria.... anche perche' questa mattina mi sono di nuovo bloccata la schiena.. quindi iniezione e ...via... non era il caso di mettermi a fare pulizie di pasqua.... una bella passeggiata al sole... cena a trieste e poi a casa.....e a casa sorpresa..... cucina piena di formiche !!!!!!!!!!!!!!! fino ad ora per capire da dove arrivavano....
in conpenso...un altra bella sorpresa. di pasqua..... non ricordo se vi ho raccontato che una merla alcuni giorni fa ..ha fatto il nido in una delle ciotole d edera che ho sulle scale dell ingresso... a 2 metri dalla porta.....questa sera al rientro l abbiamo trovata che covava.... proprio una bella sorpresa.... solo che ora mi moriranno tutte le piante.. perche' non posso avvicinarmi per dare acqua... mio papa' mi ha detto che non dobbiamo assolutamete guardare il nido.. altrimenti lei se ne va.... comunque qualche giorno fa.. sono riuscita a fargli una foto.. spero di riuscire a farvela vedere presto... abbiamo il giardino pieno di nidi.. di uccelli di molte specie... ma mai cosi vicino e in piu' dentro ad un vaso... bellissima sorpresa proprio per ..pasqua...
buona notte...
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (3)