Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

MANO NERA...MA NON TROPPO

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
301
12 anni
Mi sta sorgendo un dubbio... Qualcuno vota le mie ricette ma non lascia commenti. Chi sarà mai? Comunque permettetemi di ringraziarlo/a visto che ho 4 o 5 muffin su ogni ricetta, anche dove prima ce ne erano meno. Sono solo curiosa di sapere se vota perchè ha sperimentato o solo x simpatia. Sinceramente preferirei la prima opzione. Comunque...GRAZIE! Daniela

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, io di solito lascio un commento oltre ai muffin che ritengo meriti la ricetta. ma a quali ricette ti riferisci? e se scopri chi è, ringraziala: la definirei mano bianca!!! baci baci. evelin
angel-32.73
angel-32.73 il
Cara Daniela, io sono abituata a lasciare commenti e ad indicare il numero di muffin assegnato alla persona che ha postato o un commento oppure una ricetta: infatti, se vedi la mia domanda in merito alla non visualizzazione delle raccolte, vedrai che ho commentato ed indicato la quantità di muffin assegnati a te ed a mgraziam. Le ricette, inoltre, le voto prima, perchè spesso non ho il tempo di provarle prima: lo faccio perchè, avendo fatto molti dolci in passato, non mi è difficile capire quale potrà essere il risultato, riservandomi la possibilità, se il dolce non dovesse essere di mio gradimento una volta provato, di dirlo alla persona che lo ha postato. Scusa se ho scritto tanto. Baci.
rucolina
rucolina il
Ciao Daniela! Comunque anche a me è successo...... muffin senza commento... mah?!?! anche se credo che si sta dando troppa importanza al fenomeno "mano nera"..........
danielasippi
danielasippi il
Ciao, vuol dire che qualcuno ha apprezzato. Meglio così che quando li tolgono. In quel caso ci si rimane male. Ciao, Daniela