Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Ancora lavori di casa

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
284
12 anni
Beh, care amiche, se do retta non la finisco mai con questi lavori...ora tendo i panni, poi stiro quella massa informe alta circa due metri che mi trovo sull'asse da stiro, poi la spesa, il pramzo per il ragazzotto che torna da scuola, poi lo porto al trinity e prendo il piccino all'asilo, poi alle 17.30 tutti in piscina......voglio andare in ferie, sono stanca al solo pensiero!! Cosa si fa per cena stasera? Voglio fare anche un dolcino buono e diverso per la colazione...baci baci

Risposte (3)

danielasippi
danielasippi il
Oh allora mi consolo....non sono la sola che vorrebbe andare in ferie!!!! Oggi ho già dato da mangiare a mio figlio che doveva prendere il treno alle 11,45 per la lezione delle 13. Ho già fatto la spesa, steso....finisco due cose che mi sono rimaste e poi il pranzo per me e mio marito. Devo fare il minestrone che ho comperato le verdure, pensare alla cena.... Basta...sono già arrivata a stassera con il pensiero. Facciamo con calma, tanto quello che non si fa oggi si farà domani. Ciao e buona giornata, Daniela
giocice
giocice il
Beh, cara Daniela, lo dico anche io che quello che non riesco a fare oggi lo farò domani...ma poi domani come siamo messe??? Come si dice, mal comune mezzo gaudio e poi l'importante è stare bene. Come sono filosofica, forse perchè sono seduta per la prima volta da stamattina alle 6!!! Baci baci
danielasippi
danielasippi il
Brava sei "filosoficamente" positiva! :D Ciao e buon pomeriggio, Daniela