Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Colomba di pasqua

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
275
12 anni
Ciao a tutte,mano nera o no alla fine il bello di tutte noi sapete qual è? La nostra amicizia,lo scambio delle ricette, la voglia di confrontarsi, la sincerità nei commenti. Ho appena impastato la colomba di Daniela Sippi, spero di non deludere le sue aspettative!!!!. Vi farò sapere com'è venuta.

Risposte (2)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
hai perfettamente ragione. presto la farò anch'io e farò anche quella alle arance. poi commenterò. che bello sapere che qualcuno ha già provato le ricette e quindi vai sul sicuro quando le fai la prima volta!!! grazie a tutte ragazze. un abbraccio virtuale. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia, sono contenta che tu stia preparando la colomba che ho postato. Io la farò la settimana di Pasqua, perchè mio marito la vuole per la colazione del giorno di Pasqua con la cioccolata in tazza (viziato, vero?). Poi finalmente posterò anche la foto. Evelin hai ragione quando dici delle ricette già provate. Sto modificando la mia raccolta "IL MEGLIO DI..." con le vostre ricette che ho provato. Infatti mi ero accorta che l'elenco delle mie preferite era un pò troppo lungo e così ho apportato la modifica. Ora, ogni volta che proverò una vostra ricetta, la metterò in quella raccolta. Ciao e buon pomeriggio, Daniela