Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Newsletter di Dolcidee

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
278
12 anni
Ciao a tutto il forum. Finalmente, dopo ben 12 giorni, ho ricevuto una risposta dall'info di Dolcidee!!!! Avevo scritto, in quanto avevo scoperto che alcune ricevono delle newsletter, ma sia io che altre no. Mi hanno risposto che mi hanno attivato il servizio e chi di voi desidera ricevere le newsletter di Dolcidee, deve mandare una mail a info@dolcidee.it scrivendo anche la propria e-mail e loro provvederanno ad attivare il servizio automaticamente. Vi risponderanno con calma, ma siate speranzose! Mi raccomando, mettete il vostro indirizzo di posta. Buon pomeriggio. Daniela

Risposte (10)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
A te dopo 12 giorni.. io avevo mandato la mail il 24 Febbraio! E non ho ancora ricevuto risposta. Ora l'ho rispedita, vedremo.. Grazie per l'informazione.
danielasippi
danielasippi il
Ciao M.Grazia. Nel rispondere alla Dolciologa (vedi post mano nera non esiste), l'ho fatto presente che il servizio di info non risponde. Inoltre qualche giorno fa avevo scritto anche a Paneangeli chiedendo come si poteva fare per avere informazioni, se non risponde mai nessuno da Dolcidee. Devo averli stressati talmente tanto, che mossi da pietà mi hanno risposto. :D Ciao e buon pomeriggio
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
anch'io ho detto alla dolciologa che non risponde mai nessuno: calma piatta!!! altro che leggenda metropolitana. le ho chiesto di interessarsi affinchè qualcuno si prenda la briga di rispondere e sistemare i disservizi: che abbiano capito? baci baci.
francis60
francis60 il
Ciao, io ho scritto più di una volta a info dolcidee e mi hanno sempre risposto. A volte più velocemente, altre meno, ma rispondono a tutto bisogna solo avere un po' di pazienza :)
giugingi
giugingi il
Ciao, le mail che arrivano alla redazione sono moltissime, ma cerchiamo di rispondere a tutti. Per velocizzare mettete nell'oggetto l'argomento preciso, per esempio in questo caso "Iscrizione alla NL" Per ricevere la NL da subito bisogna flaggare la casella nel form di registrazione al mmento dell'iscrizione
manu42
manu42 il
ciao.. come gia detto a me ne sono arrivate un paio... ma l antivirus... le elimina................ ciao
giugingi
giugingi il
Ciao Maria Grazia, ti segnaliamo che l'inoltro della tua mail del 24 febbraio è andato a buon fine! Procederemo ad evadere privatamente la tua richiesta al più presto, così come abbiamo fatto in tutti gli altri casi in cui ci hai contattato. È probabile che, purtroppo, il tuo messaggio originale non ci fosse arrivato per inconvenienti tecnici indipendenti dalla nostra volontà... Grazie mille per il tuo interesse e la tua partecipazione.
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Grazie...
felix1960
felix1960 il
Che cosa mi sono persa? In questi giorni mi collego a singiozzo mi spiegate?
danielasippi
danielasippi il
Ciao Licia, praticamente il 1° aprile Evelin ha fatto i complimenti a M.Grazia perchè la sua torta primavera era consigliata nella newsletter di Dolcidee. M.Grazia ha detto che lei non riceveva le NL ed io non sapevo nemmeno che esistessero. Per cui ho mandato una mail all'info che mi ha risposto solo oggi. Se anche tu non ricevi nulla devi mandare una mail precisando il tuo indieizzo di posta e loro automaticamente ti attivano il servizio. Consolati, anch'io mi collego a singhiozzo. Buona serata, Daniela