Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

SCHIENA BLOCCATA.... FRITTELLE DI FIORI DI ACACIA..

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
342
12 anni
Ciao care........ questa mattina mi sono bloccata di brutto.... questa volta e' tosta.... domani chiamo il medico per la fisioterapia.. non posso andare avanti cosi.... iniezioni sopra iniezioni.......... sono arrabbiata nera.. sotto pasqua.. con casa per aria.. pile di carte e documenti da sistemare in ufficio.. proprio non ci voleva.. e allora visto che non posso stendermi.. non posso sedermi... devo stare solo in piedi.... ho fatto le frittelle con i fiori ci acacia... e ne ho anche mangiate 2... dal nervoso.... ora sto impastando i panini dolci che ho postato ieri... e il nido di pasqua.. che postero' piu' tardi..cosi vedo come viene........ abbraccio grande... ciao ciao

Risposte (6)

giocice
giocice il
Caspita Manu, il mal di schiena è tremendo, mio marito si blocca spesso così tocca a me portarlo a "spasso" per la casa per ogni necessità. Quando si sblocca lui...mi blocco io!!Verrei tanto a casa tua per darti una mano...a mangiare tutto quello che stai preparando!Scherzo (non troppo!!) naturalmente, fosse possibile darsi una mano sul serio, lo farei. A presto e a meglio! Bea
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara: che periodaccio. pensa che io sono in ballo da ieri alle 19.00: ho dovuto portare il piccolo (14enne) al pronto soccorso: ha perso parte della vista da un occhio, per fortuna solo per qualche ora. ieri sera hanno fatto alcuni controlli e stamattina tutta la mattina per altri. domattina risonanza magnetica ma pare sia tutto dovuto all'emicrania che io ho ereditato dalla mia mamma e i miei figli (si, entrambi) da me. l'RM è solo una precauzione ma ora, finchè non ho anche quell'esito, la testa sarà sempre li. ormai al PS ho una corsia preferenziale visto che da circa 3 anni faccio una visita quasi mensile!!! mi auguro che anche per te passi presto ma fai qualcosa di più definitivo, se possibile, altrimenti sarai sempre dentro!!! auguri. un abbraccio. evelin
manu42
manu42 il
GRAZIE... gentilissime... io purtroppo sono abituata a questi blocchi... e in ogni caso non chiedo mai aiuto a nessuno... mi arrangio sempre in qualche modo... x evelin... mi dispiace molto per tuo figlio... una cosa cosi fa' proprio stare in pensiero... speriamo sia legato all emicrania.... comunque fanno bene a fare controlli piu' approfonditi.... tu dici che l hai ereditata.... io idem... ho fatto tutta la vita con l emicrania per 20-22 giorni al mese.. chi non ha provato non sa che vita e'.... preferisco bloccarmi cento volte piuttosto del mal di testa... io poi che ho fatto una vita sempre in mezzo alla gente e' stata veramente dura... magari anche con la nausea... tutto questo fino alla menopausa.... li e' sparita... ma proprio sparita... i medici mi hanno sconsigliato di iniziare una cura sostitutiva... visto che non avevo nessun tipo di problema... mai avuto un colpo di calore o altro...mi hanno detto che se iniziavo con la cura.. mi sarebbe ritornato subito il mal di testa... a quel punto ho detto no!!! sono andata in menopausa a 45 anni ( nella mia fam.. e' ereditario,,) ma vi assicuro.. magari 20 anni prima.... da allora ho iniziato a...vivere!!! ti faccio tantissimi auguri che tutto si risolva..velocemente.... fammi sapere... ciao
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
grazie manu, io sono un'inguaribile ottimista quindi sicuramente sarà l'emicrania: se azzecchi la cura giusta, si può tenerla un pò sotto controllo e così sarà. è vero, è debilitante: pensa che io non potevo nè mangiare, mè bere, nè stare alla luce!!! a me è migliorata con le gravidanze e ora, che sono in pre-menopausa, stanno tornando anche se meno forti (almeno per ora). ma tutto andrà a posto, anche il tuo mal di schiena... e tra una cosa e l'altra, addolciamoci la vita cucinando tante cose buone. ora vado a vedere se riesco a fare una torta... una torta... una torta con la nutella (manco a dirlo). a dopo. evelin
smile81
smile81 il
Mi dispiace tantissimo x voi soprattutto (e Manu mi perdonerà) x Evelin. Da mamma so cosa vuol dire stare in pensiero per i figli. Ti sfianca. Soffro anch'io di mal di testa (x via della cervicale) e i miei purtroppo con le gravidanze sono peggiorati. Venerdì ho le lastre, speriamo di risolvere in qualche modo. Un abbraccio a tutte e due e un grosso in bocca al lupo! Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
anche a te dany e vedrai che tutto andrà bene. l'importante è essere sempre ottimisti e lottare, qualunque cosa ti si presenti... ed io sono una guerriera!!! baci baci. evelin