Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

I conti non tornano

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
303
12 anni
Care amiche a proposito di conti di medie, anche x me i conti non tornano, andando a vedere tra dolci ricette,le novità all'improvviso molti dolci hanno 1 solo muffin ,guardacaso proprio nella mia raccolta Paste lievitate dolci, i muffins da 5 sono diventati 3, ma cosa accade più muffins ricevi e più ne perdi nelle raccolte? Boh forse chi in questo forum ha studiato matematica sarà stato bocciato!!!

Risposte (7)

manu42
manu42 il
io ho perso il conto... o i conti.. da un bel po.... comunque non sei la sola... ho dato anchio un occhio... ho visto che anche nelle mie.... ce' stato un ritocchino qua e la.... chissa per esempio a chi non e' piaciuta la mia panna cotta allo yogurt greco ??? forse a qualcuno intollerante a panna e yogurt ??? buona serata........... ciao
chiccabrus
chiccabrus il
Ciao felix come ci spiegavano ieri gli iscritti alla community sono moltissimi, e probabilmente molti lasciano voti bassi che abbassano la media. Se dieci persone lasciano un solo muffin la media si abbassa è inevitabile. Probabilmente molti iscritti entrano solo per leggere le varie ricette che ci sono sul sito e le votano senza commentare o partecipare al forum quindi non sapremo mai chi sono ma l'importante è che noi del forum continuamo a scambiarci i nostri preziosi consigli senza farci scoraggiare dai voti ;)
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
hai ragione... ma più che bocciato in matematica sembra che non abbia mai nemmeno saputo dove sta di casa!!! e noi continuaimo a ripristinare, imperterriti. ma avete notato che sono sempre le solite ad essere prese di mira??? e chissà perchè sempre e solo le ricette votate con 5 muffin!!! dolciologhe, come lo spiegate??? ciao ciao. evelin
felix1960
felix1960 il
Mah, forse siamo noi che non abbiamo capito come si fa a votare, forse più voti e più in giù vai!!!
smile81
smile81 il
Se vi può consolare l'altro giorno sono scese anche delle mie ricette che avevano 3 o 4 muffin. Comunque secondo me non è intollerante alla panna o allo yogurt, è che sarà già abbastanza acido/a di suo... Daniela
danielasippi
danielasippi il
allora non sono la sola ciuca in matematica!!!!! Anche voi lo siete!! :D Tra 5 e 5 la media è 5. Ma perchè qua fa 1? La media non può essere sempre 1 e caspita, sarò ignorante , ma non proprio così tanto!!!! E visto che anche voi avete gli stessi dubbi, allora chi è il ciuchino in matematica??? Noi o il sistema???? C'è ancora qualcosa che non va. Buona serata, Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Beh, è pur vero che gli utenti del sito sono ormai tantissimi, quelli che postano sono veramente una minima parte, tanti altri fanno i 'guardoni' e 'sputano sentenze', tanto nessuno li vede... Vorrei vedere se invece rimanesse traccia del loro passaggio, chissà se si comporterebbero allo stesso modo. E' indubbio che se i 5 muffins scendono a 1, vuol dire che qualcuno (o più di uno) ha abbassato i voti, chi guarda la ricetta non è solo chi lascia il commento, noi facciamo la nostra media sulla base di ciò che conosciamo perchè è stato palesemente espresso da alcuni utenti, ma non è così, dobbiamo tenere conto che non sappiamo chi altro c'è che interviene, in silenzio, quindi di 'mano nera' ce ne sono tante, eccome! Rimane l'amarezza di non poter sapere PERCHE' la ricetta (o il commento) in questione non piace, rimane il fatto che questo sistema di voto non è bello, è un freddo calcolo che non arricchisce nessuno, anzi sembra proprio che vada a remare contro lo spirito della condivisione che anima quelle come noi che hanno veramente, ma veramente, la passione per i dolci e la cucina in generale. Baci baci.