Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

x mariagrazia...

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
304
12 anni
so che ci sei.... almeno spero.. tu non sia ancora al lavoro.............. anche tu presa con le " bombe"... e' un modo di dire... buon lavoro... ti aspettiamo.. ciao

Risposte (2)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Buongiorno, non sai quanto mi fa piacere sapere che qualcuno qui mi pensa... Ieri sono uscita di casa alle 9.00 e sono tornata alle 21.00, tutto il giorno da un cliente fuori città a fare formazione. Però prima di andare a letto mi sono collegata, gli occhi si chiudevano, come puoi ben capire... ma ho letto tutte le cose nuove che avete postato! Ho visto le discussioni su 'mano nera' esiste sì, esiste no, e tirando le somme resto dell'idea che questo sistema di votazione non mi piace proprio. Ho dato velocemente uno sguardo alle nuove ricette e alle nuove raccolte, siete tutte all'opera, non vedo l'ora di riprendere anch'io. Spero in questo fine settimana. Un bacio e un abbraccio a tutte le amiche del forum. Grazie manu, e a presto.
manu42
manu42 il
come ti capisco.... ma il lavoro prima di tutto... io ho postato un po di cose... perche' ieri bloccata a casa causa schiena e quindi per non inc..... ancora di piu' mi tengo impegnata.. con quello che riesco a fare ..stando in piedi.... ma la mente e' sempre alle cose che purtroppo devo lasciare li... e intanto tutto si accumula... va be' dai ..sempre avanti.. buona giornata.. abbraccio Manuela