Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Esco fuori dal gioco

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
322
12 anni
Caro mano nera ho visto che hai decimato tutte le mie migliori ricette, sai cosa ti dico? hai vinto, esco dal gioco fai tutto quello che vuoi, anzi, vedi che hai tralasciato qualcosa va e porta tutto ad 1 perchè non serve lasciarle.Io da questo gioco infantile e ridicolo visto la nostra età io esco. Quella che sono non lo cambi certo tu! Vado in ferie. Ciao ragazze!!!.

Risposte (7)

patrizia64611
patrizia64611 il
...CIAO MA SAI CHE ENTRANDO FRA LE TUE RICETTE.......MI SONO ACCORTA CHE NN RIESCO A REGALARTI I MUFFIN,NN ME LI FA INSERIRE.......MI SPIACE.....RIPROVO PIU'TARDI...CIAO PATRIZIA
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ma ne vale la pena arrabbiarsi tanto? E' vero, è diventato un gioco assurdo, avevamo anche detto: 'Basta, adesso lo ignoriamo!' E poi, così ne facciamo le spese anche noi, quelle del 'Felicia Official Fan Club'!!! Non pensare alla fredda matematica di tutto il marchingegno, pensa col cuore: ma che te ne importa dei muffins!?! Non significano nulla! No, non puoi andare in ferie.. ci lasceresti 'orfane'. Vero, ragazze?
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
vero, mai darla vinta al nemico e lasciare in panne l'amico. anche io mi chiamo fuori, ma solo dal rincorrere le sue malefatte. continuerò a postare le mie ricette e ad apprezzare quelle degli altri lasciando i miei commenti e scrivendo con quanti muffin le premio. ripensaci perchè alla fine chi starà male (e sola) sarà solo lei. forza e andiamo avanti. evelin
mizzy2
mizzy2 il
Brava! Sono d'accordo! Siamo tutte compatte. Chi si compota in modo ridicolo è isolato! Continuaiamo a rilassarci con le nostre ricette e i consigli.
danielasippi
danielasippi il
Arrivo dopo una giornata di corsa e cosa trovo? Il caos più assoluto! Allora le medie matematiche sono una "buffonata", perchè non stanno in piedi, dicono che la mano nera non esiste (e io non ci credo), però c'è qualcosa che non va. Assolutamente non va! Licia rimani qua con noi, continueremo ad aiutarci a vicenda nell'attesa di capire questo assurdo sistema di votazione! Restiamo compatte, proseguiamo con la tecnica dell'SOS ricette, ma resta qua siamo amiche e le amiche si aiutano e stanno assieme! Belle unite! Un grande bacio, Daniela
manu42
manu42 il
basta ora... finiamo qui.... tirarsi su le maniche e..........produrre !!! alla faccia di chi sappiamo.... buona notte a tutte..........
isamaxcris
isamaxcris il
LICIA NON PUOI LASCIARCI RIPENSACI PER FAVORE