Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

x felix1960

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
309
12 anni
dove pensi di andare????????? non provarci.... tu resti qui... tirati su le maniche e vai avanti... prima di tutto per te... e anche per noi... e anche per chi si diverte a fare questi scherzi cretini.... e poi si nasconde... e si scarica sicuramente tutte le nostre ricette... l invidia rodeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! ma io dico si puo' essere piu' scemi di cosi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate le parolacce ma sono molto inc..................... ho la schiena a pezzi.. non mi posso neanche sedere.. sto scrivendo..stando in piedi.... con uno sforzo.. disumano.. permetterete che sia arrabbiata....... dai lascia perdere e continua a produrre.... non dargliela vinta !!!! abbraccio grande.. manuela... ps.... guarda che se sparisci.. chiamo chi l ha visto.. e ti trovo... e vedrai se non ti trovo.... e quando ti ho trovato.........posto il tuo indirizzo .. cosi poi ti trovano anche tutte le altre.... !!!! .... guarda che non scherzo..... e quando una con i capelli rossi... ti dice cosi ............... conosci...... la storia di rosso malpelo!!!!! .............siamo cattivissimi............!!!!!! bacio grande

Risposte (2)

danielasippi
danielasippi il
Manu sono con te!!!
manu42
manu42 il
smack...........