Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Per Licia e tutte le altre

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
330
12 anni
Carissime, ieri non sono stata al computer per molto tempo e ora che l'ho acceso ho trovato tutta questa baraonda...vi anticipo che non sempre ho il filtro tra cervello e bocca (tastiera in questo caso) quindi vi dirò schiettamente quello che penso. Non mi ero mai iscritta ad un sito che prevedesse un forum, ho trovato Dolcidee e mi sono trovata bene, nonostante i difetti che tutte riscontriamo quotidianamente...mi sono trovata bene perchè ho trovato delle amiche, pronte a dare consigli in caso di bisogno, a condividere con altre le loro ricette più care, a condividere con altre i loro problemi e le altre sono sempre riuscite a dare conforto. Non sono cose che si trovano dappertutto, al giorno d'oggi,dove prevale il menefreghismo e l'egoismo. Capisco che vedersi portare a un muffin una ricette tanto care, per la quale è stata spesa tanta energia e tanto amore dispiaccia...ma provate a pensare la felicità nostra quando ne vediamo arrivare una nuova e la andiamo subito a leggere e magari la vorremo provare subito....mica sarà vero che qualche dolcetto stampato in più o in meno ci possa togliere tutto questo?? E' bello fare un commento, lasciare scritta la nostra impressione..è bello andare a leggere il commento, ringraziare se positivo, ringraziare anche se non lo fosse perchè come ho detto in altre occasioni, quello che per me è stgrabuono per molti altri può non esserlo e viceversa...il mondo è bello perchè vario! Se iniziate ad andare via voi che fate grande questo "mondo", beh non sarà più un passatempo piacevole, tra amiche. Aspetto sempre con ansia il momento libero per collegarmi e venire a trovarvi. Vi confesso che mi avete fatto molta compagnia quando mio marito non c'era. Non ho mai acceso neppure la TV, tanto c'eravate voi con cui chiacchierare. In tutto questo cosa ci può entrare "la mano nera"? Per me assolutamente nulla!!! Pensateci bene prima di andare via! Un bacione affettuoso a tutte voi, amiche care: Bea

Risposte (2)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
condivido pienamente: ecco perchè non trovo giusto che licia se ne vada. non è una punizione per mano nera, lo è, e grande, per noi che contiamo le une sulle altre. licia deve tirar fuori gli attributi e mostrare che mano nera non conta niente e contano solo le parole che tra noi ci scriviamo, sia nel forum che sulle ricette.
sn-111961
sn-111961 il
" IDEM SU TUTTO.....TROVARSI QUI E' DAVVERO PIACEVOLE....QUINDI DOBBIAMO CONTINUARE A PORTARE AVANTI QUESTO FORUM.......NONO0STANTE QUALCHE AVVERSITA'...!!!!!