Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Alternativa?

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
2298
12 anni
Lasciando per un attimo perdere tutto 'sto caos, vi vorrei chiedere una cosa:ho comprato stamattina il liquore Strega per fare la mia colomba sprint. Ora, dato che sono un po' di braccino corto per certe cose (Ah ah ah è la carenza del famoso filtro tra cervello e bocca!) e dato che qui costa un botto, c'è un liquore alternativo ma simile di sapore che sia più economico? Tanto per sapere,visto che questa bottiglia mi basterà per 3 anni...Ciaociao! Bea

Risposte (4)

smile81
smile81 il
Bea mi dispiace non poterti aiutare ma hai beccato l'unica astemia (credo) del gruppo. Prova a chiedere aiuto ai commessi del negozio... Daniela
rucolina
rucolina il
Ciao bea! Che io sappia non c'è un surrogato del liquore strega (che tra l'altro adoro... e quindi sono di parte).... per me è il sapore e l'odore dell'infanzia... del ciambellone alla strega di mia zia Teresa.... :) ahhhhhhh.... e poi i cioccolattini............ mmh..... mi è venuta voglia di Strega... ma qui alla coop a Pontassieve non lo trovo, ora che scendo lo compro!!! Comunque sapevo che i genovesi fossero di breccino corto.. (senza offendere i genovesi, ma è un luogo comune) Ciao a presto Bea!
giocice
giocice il
Ciao Daniela, i commessi ne sanno quanto me e te messe insieme...alle volte è una disperazione andare a fare la spesa, nessuno sa mai niente! E comunque anche io sono astemissima, neppure una goccia di spumante per l'ultimo dell'anno o occasioni simili!!! E cara Resty, anche nel mio paesello non c'era traccia di Strega, così l'ho trovato a Follonica...effettivamente quel sapore è unico! Dato che ho il liquore inserisci qualche ricettina...grazie comunque bacibaci Bea
rucolina
rucolina il
Ok cara Bea! posterò al più presto il ciambellone e dei biscotti........ ora devo scappare, buona giornata!