Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumFiglia di Licia
Creata da felix1960
il
327
12 anni
Buonasera a tutte,so che sembra un po' strano,sono una delle 3 figlie di Licia che sta scrivendo. Volevo innanzitutto ringraziarvi per le belle parole dette su mia madre. Lei ormai non si connette più sul forum,però io continuo a leggere i vostri post. Venuta a conoscenza della sua decisione di lasciare il forum,le ho chiesto spiegazioni e lei mi ha detto che non è arrabbiata per il fatto che le vengano tolti i muffins ma per il fatto che c'è stata una dolciologa che ha detto che non esiste nessuna mano nera,ma l'abbassamento dei voti dipende dalla media matematica dei muffins. Si sente presa in giro in quanto è impossibile che,avendo ricevuto tra i 3 e i 5 muffins,la media risulti di 1. A lei non interessa il numero dei muffins,possono anche rimanere tutti a 1,però almeno da parte dei gestori del forum si aspetta un maggior rispetto nei confronti della sua e della vostra intelligenza. Le dispiace perdere la vostra amicizia andando via dal forum.
Comunque cercherò di convincerla in tutti i modi a tornare,soprattutto perchè era bello vederla entusiasta quando entrava su Dolcidee. Ci raccontava sempre delle vostre ricette,di voi che siete diventate le sue amiche e quando preparava un nuovo piatto era sempre fiduciosa perchè ormai aveva imparato a conoscervi.
Spero davvero di convincerla a tornare qui da voi. Grazie ancora!! Sabrina
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (16)