Il forum dolcidee

Torna al Forum
manu42

CHIARIMENTO...

Creata da manu42 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
309
12 anni
Grazie per il chiarimento... mi fa piacere sentire... che non siamo sole.. ma che ce' qualcuno... che ci segue... grazie Manuela

Risposte (2)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Un pensierino va a quelle tue 'amiche' di cui ogni tanto ci hai parlato. Chissà se sono tranquille dei fatti loro ..
manu42
manu42 il
ma non credo siano loro... anzi ne sono sicura... guardano solo le mie ricette.. per non darmi la soddisfazione di.... chiedere... ma degli altri non gliene importa niente.... qui e' solo questione di invidia come abbiamo gia detto tante volte... comunque direi ( come gia detto altre volte... )... basta.. finiamola qui.. perche' fin che si fa la battuta.. va bene cosi anche tanto per ridere... pero' quando la questione prende delle pieghe.. cosi.. non mi piace per niente... si qualche volta ti fa rabbia... pero' non e' che bisogna stare li sempre a fare la sentinella ai muffin... io almeno.. non ho proprio il tempo di farlo.. e se non sono gli altri a farmelo notare... io neanche mi accorgo...dai speriamo sia finita cosi... l importate e' che la nostra amica sia rientrata... tutto il resto non conta... abbraccio...