Per accedere qui devi essere registrata! È facilissimo!
Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!
Il forum dolcidee
Torna al ForumSono tornata tra voi
Creata da felix1960
il
348
12 anni
Ciao amiche mie, grazie x il vostro sostegno e la vostra amicizia. Sabrina mi ha detto,ma l'ho anche letto ,che è intervenuta lei al posto mio, perchè leggendo i vostri post ha sentito il dovere di darvi delle spiegazioni.Forse x qualcuno di voi il mio atteggiamento sarà stato interpretato infantile, ma posso assicurarvi che infantile mi sembrava di essere quando si cercava aiuto x ripristinare i muffins. Vedete,se la cosa fosse accaduta in maniera sporadica ci poteva anche stare, ma riempire i post in sos come stava accadendo ieri era frustante. Sono contenta che la nostra voce sia stata sentita dai piani alti, perchè è vero che nessuno ci obbliga a stare in questo forum, ma visto che si è popolato tantissimo perchè farlo fallire? Quando Sabrina mi ha detto che Serena di Dolcidee era intervenuta mi ha rincuorato, ma soprattutto quando mi ha detto che avevamo ragione non potevamo essere tutte delle pazze immaginarie. Sì,il sistema ci può anche stare, ma l'abbassamento continuo e a catena no, tranne se il sistema a sua volta non fosse andato in tilt.Vorrei dirvi ancora grazie, per la vostra amicizia, anche se non ci conosciamo di persona,grazie grazie grazie amiche mie. Licia
Chi Siamo
Magazine
Ricette
Community
Risposte (26)