Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Sono tornata tra voi

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
26
348
12 anni
Ciao amiche mie, grazie x il vostro sostegno e la vostra amicizia. Sabrina mi ha detto,ma l'ho anche letto ,che è intervenuta lei al posto mio, perchè leggendo i vostri post ha sentito il dovere di darvi delle spiegazioni.Forse x qualcuno di voi il mio atteggiamento sarà stato interpretato infantile, ma posso assicurarvi che infantile mi sembrava di essere quando si cercava aiuto x ripristinare i muffins. Vedete,se la cosa fosse accaduta in maniera sporadica ci poteva anche stare, ma riempire i post in sos come stava accadendo ieri era frustante. Sono contenta che la nostra voce sia stata sentita dai piani alti, perchè è vero che nessuno ci obbliga a stare in questo forum, ma visto che si è popolato tantissimo perchè farlo fallire? Quando Sabrina mi ha detto che Serena di Dolcidee era intervenuta mi ha rincuorato, ma soprattutto quando mi ha detto che avevamo ragione non potevamo essere tutte delle pazze immaginarie. Sì,il sistema ci può anche stare, ma l'abbassamento continuo e a catena no, tranne se il sistema a sua volta non fosse andato in tilt.Vorrei dirvi ancora grazie, per la vostra amicizia, anche se non ci conosciamo di persona,grazie grazie grazie amiche mie. Licia

Risposte (26)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ben tornata. non c'è altro da dire. un abbraccio e alla prox ricetta. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
grazie grazie grazie per essere tornata
giocice
giocice il
Ben tornata Licia...bacibaci Bea
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
E adesso te lo posso anche dire, e lo sai che dico quello che penso anche quando non è tutto zucchero e miele e devo andare controcorrente: mi hai fatto inc..re, ma tu non hai idea! No, non ti considero infantile, hai ragione a dire che era diventato uno schifo, la lotta al ripristino dei muffins; hai tutta la comprensione di questo mondo per come ti sei sentita. Ma tu hai voltato le spalle a tutto. Ce l'avevi col sistema, con chi ti ha risposto con gli argomenti matematici discutibili, ma alla fine abbandonando il sito non hai abbandonato una 'cosa' inanimata, hai abbandonato di punto in bianco le persone che dicevi di considerare 'amiche'. Eh no, cara mia, non si fa così! Ora devi farti perdonare. Comincia a sfornare e a postare, hai perso già troppo tempo. Un bacione...
felix1960
felix1960 il
Mi dispiace aver dato l'impressione di avervi abbandonato,ma avevo bisogno di stare fuori da qualcosa che non era più gestibile,ma forse non sai quando ho sofferto a non collegarmi con voi, passare davanti al pc e non accenderlo. Mia figlia si collegava, ma le avevo chiesto di non dirmi nulla, anche se lei mi diceva di ignorare tutto quello che stava accadendo, chi mi conosce sa che non riesco a fingere e se non posso aggiustare le cose mollo.Solo oggi dopo che Sabrina mi ha detto che era tutto a posto, mi sono sentita di nuovo io., quella di sempre e il primo pensiero siete state voi ,ancora grazie Licia
baci1971
baci1971 il
Ben tornata Licia!!!!!
danielasippi
danielasippi il
Lo sapevo che dovevi sbollire! Forse perchè anch'io faccio così: mi arrabbio, volto le spalle, ma poi passa...a volte subito, a volte dopo un pò....devo sbollire insomma! Adesso tornerà tutto come prima. Il Fan Club riprende, ragazze! Bentornata Licia! Salutami anche tua figlia, devi esserne orgogliosa. Un grande abbraccio virtuale :) Daniela Dimenticavo: che torta prepari per tuo marito? Sono curiosa, vero????? Così adesso devi rispondere :D
felix1960
felix1960 il
Si, sono molto orgogliosa delle mie figlie, Sabry è la più piccola (17 anni) diciamo che vive ancora in famiglia,visto che ormai le altre due x motivi di studio, escono di casa alle 7 e rientrano alle 20. Mi è stata molto vicina in questi giorni, si colegava lei al sito perchè ormai fate parte della sua vita anche voi anche se virtuamente.Lei si diverte a leggere i nostri post, a leggere le ricette, ma soprattutto a scegliere quelle più gustose. Per mio marito non ho ancora deciso vi farò sapere al più presto!! Ciao Licia
merry54
merry54 il
ciao sei grande ben tornata un abbraccio merry
talottina74
talottina74 il
Bentornata Licia, pensavo che ti eri rotta in generale, lo scritto in anche in un post di smile1981 (daniela), effettivamente questi utenti che noi tutte chiamiamo mano nera, avevano cominciato veramente ad essere pesanti... Io non lo volevo dire, ma la redazione doveva proprio intervenire in questo caso... Penso che ti sei sentita presa in giro e questo ti ha fatto "sbroccare", come diciamo a Roma... Ora vedrai che non parleremo più di questo argomento e aspetteremo, io in primis, la ricetta della tua prossima torta che, come tu ben sai, aspetto sempre con ansia.... A proposito hai deciso cosa preparare a tuo marito? Ricordo che x il giorno 18 avevi da fare una torta e se non sbaglio è il compleanno di Daniela Sippi, sbaglio forse....?? baci e a presto.. roberta
manu42
manu42 il
bentornata........... non avevo dubbi.... ti ho capita stai tranquilla.. qualche volta... si perdono le staffe... succede a tutti... ma ora l importante e' andare avanti... tranquille per la nostra strada e sopratutto con la nostra amicizia !!! dai muoviti... tira su le maniche e produci... quarda che io anche se sono piegata in 2 dai dolori... sto facendo un sacco di cose... muoviti altrimenti... passo avanti.. io!! ben tornata... abbraccio grande la tua... amica.. Manuela
manu42
manu42 il
bentornata........... non avevo dubbi.... ti ho capita stai tranquilla.. qualche volta... si perdono le staffe... succede a tutti... ma ora l importante e' andare avanti... tranquille per la nostra strada e sopratutto con la nostra amicizia !!! dai muoviti... tira su le maniche e produci... quarda che io anche se sono piegata in 2 dai dolori... sto facendo un sacco di cose... muoviti altrimenti... passo avanti.. io!! ben tornata... abbraccio grande la tua... amica.. Manuela
felix1960
felix1960 il
Si, il 18 è il compleanno di Daniela, mentre mio marito il 21, il prossimo mese tocca a me! Si hai proprio ragione non ne parliamo più:
talottina74
talottina74 il
Scusa Licia, ma mentre ti chiedevo x la torta di tuo marito non mi ero accorta che avevi già risposto a Daniela.....Io domenica ne devo preparare una x la mia nipotina che compie 6 anni, molto semplice con l'ostia di Barbie, sai ai bambini queste figure sulla torta piacciono molto ai bambini, comunque presto voglio cimentarmi nella pdz e nel cioccolato plastico.. e x stasera è tutto. Notte
felix1960
felix1960 il
Buonanotte , posso darti un suggerimento? Sull'ostia mettici il gel trasparente così le punte non si alzano e l'ostia diventa morbida. Ciao
danielasippi
danielasippi il
Caspita vi ricordate tutte che il 18 compio gli anni! Siete fantastiche. Meravigliose. Miliardi di muffin. Prima di toglierli tutti ne passa :D Buona notte, Daniela
felix1960
felix1960 il
Non voglio più sentire la parola muffins
patrizia64611
patrizia64611 il
UN BACIONE.......PATRIZIA
fracicconetti
fracicconetti il
Ciao Licia, non ho seguito le vicissitudini del forum per un virus sul pc, ma a "cose fatte" sono contenta che tu abbia cambiato idea..... aspettiamo tutte qualche tua bellissima idea culinaria per Pasqua! Io da ieri sono in sciopero.... ho un fastidiosissimo rush cutaneo che va e viene, dovuto a qualche alimento che non ho ancora individuato....spero che non sia roba di "dolci" altrimenti sono rovinata!!!!! Bacioni
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
carissima licia, sono contenta che tu sia tornata tra noi. non possiamo stare senza di te e i tuoi consigli. baci baci stefy ciao
rucolina
rucolina il
Ciao Licia... bentornata.... spero che tutto torni come prima!
ari65
ari65 il
Ciao Licia, è bello averti di nuovo tra noi. Ti mando un abbraccio virtuale ma, credimi, forte forte. A presto Arianna
felix1960
felix1960 il
Ancora grazieeeee!!!!!!
felix1960
felix1960 il
Per Fracicconetti e stefaniadevergilio non so perchè mi sono partiti 3 muffins, ma erano 5 come alle altre, non mi fa più votare, ma sappiate che erano 5 perchè fare differenza?
danielasippi
danielasippi il
Oh bella! Volevo sistemarti i punteggi ma me ne ha fatti mettere solo 4, il quinto se lo è tenuto. Pazienza, basta il pensiero! :D
felix1960
felix1960 il
Infatti basta il pensiero!!!