Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Buone Palme

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
264
12 anni
Ciao a tutte, volevo augurarvi una Santissima giornata, che la pace non sia ricordata solo in questa giornata, ma regni ogni giorno nei nostri cuori. Ora corro perche in parrocchia vendiamo le palme x raccimolare un pò di soldi x la caritas,a stasera Licia.

Risposte (6)

isamaxcris
isamaxcris il
BUONA DOMENICA ANCHE A TE INIZIAMO A PENSARE AL MENU DI DOMENICA PROSSIMA IO SO SOLO CHE dolce farò LA PASTIERA NAPOLETANA E TU
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buona domenica anche a voi: ricambio di cuore gli auguri. auguro, come sempre, serenità nella casa e nel cuore affinchè si abbia la forza e la lucidità di affrontare e superare, facendo del nostro meglio, tutto ciò cui la vita ti pone davanti. evelin
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Buona Domenica delle Palme, e che il ramoscello d'ulivo benedetto porti la pace dappertutto. Baci a tutte. :-)
danielasippi
danielasippi il
Buona domenica delle Palme anche a te! Brava Licia sempre attiva e pronta per gli altri! Io non sono tanto attiva come te, però sono andata a prendere l'ulivo benedetto. Peccato che alla Messa delle 11,30 ci fossero solo gli avanzi dei rametti. Ciao, Daniela
edysalvadori
edysalvadori il
Tanti auguri a tutte voi anche se in ritardo per questa domenica delle Palme. Anche io farò la pastiera ma voglio trovare la ricetta per fare la colomba con il cioccolato e le nocciole e provare a farla. Buona searata Edy
mizzy2
mizzy2 il
Auguri anche da me anche se in ritardo!