Il forum dolcidee

Torna al Forum
danielasippi

Ringraziamenti

Creata da danielasippi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
327
12 anni
Grazie a tutte le mie amiche per gli auguri che mi avete fatto questa mattina! Siete tutte veramente molto gentili ed affettuose. E ci siete riuscite....mi avete commosso! Più tardi posto la ricetta della torta che ho preparato, è la prima volta che la faccio. Mi ha dato la ricetta la nonna del fidanzato di mia nipote! Ancora grazie e un bacio a tutte. Daniela

Risposte (10)

gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
AUGURI PER QUESTO GIORNO SPECIALE:UNA DATA CHE SEGNA CON ALLEGRIA IL TRASCORRERE DELLA TUA VITA. AUGURI AUGURI AUGURI CIAOOOOOOOOOOOOOO STEFY
rucolina
rucolina il
Tanti auguri a te.... tanti auguri a te..... tanti auguri felici.... tanti auguri a te.... AH! E la torta a meeeeeeeeeeee........... Ah.... se potessi sentire quanto sono stonata! Ti auguro una felice e dolce giornata! Un bacio! :)
manu42
manu42 il
non sapevo............AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII amica carissima... tantissimi auguri per il tuo compleanno e un abbraccio di cuore.............. manuela
betty86
betty86 il
anch'io non sapevo nulla, ti faccio comunque tantissimi auguri di buon compleanno!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
di nuovo auguri... pensa a volte che giri fanno le ricette... la nonna del fidanzato della nipote... se nel tragitto passasse anche da casa mia, insieme ad una fetta, non disdegnerei affatto. se non arriva... va beh, mangiala anche per me!!! AUGURISSIMISSIMISSIMI:)
talottina74
talottina74 il
Auguroni Dany, 100 di questi giorni..... Roberta
merry54
merry54 il
tanti tanti auguri daniela.buona giornata ciao merry
sn-111961
sn-111961 il
" e ancora...auguri...auguri...auguri....buon compleanno !!!!!!!!! e tanti...tanti....tanti...kiss !!!!
giocice
giocice il
Tanti auguri di buon compleanno!! Sei stata fortunata dato che ultimamente li faccio dopo una settimana....1000 di questi giorni! Bacioni Bea
baci1971
baci1971 il
Auguroni.......Buon Compleanno!!!!!!Ciao, Barbara