Il forum dolcidee

Torna al Forum
felix1960

Grazie per la dedica

Creata da felix1960 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
255
12 anni
Volevo ringraziare Daniela (smile) per la sua dedica sei molto dolce, ti ringrazio per la tua amicizia!!!! Buona giornata.

Risposte (8)

danielasippi
danielasippi il
Hai visto che bella dedica? Mi sono commossa! Ciao e buona giornata, Daniela
smile81
smile81 il
Dopo tutte le tue vicessitudini mi sembrava carino darti uno 'stimolo' in più. Non devi ringraziarmi, x così poco... e poi l'ho scritto a tua figlia Sabrina che mi sento un po' una 'figlia virtuale'. Tua, di Daniela, di MGrazia, di Manuela e di tante altre. Un bacio affettuoso a tutte. Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Senti, bella... è vero che sei mooolto più giovane di noi, ma dirci così spudoratamente che potresti essere nostra figlia, beh... :-P :-P P.S. Sto scherzando, ovviamente, sei molto affettuosa, grazie!
danielasippi
danielasippi il
Mah....facendo un pò di conti....51-30=21....insomma, ci sta. Un pò giovane, però potresti essere mia figlia! Meglio sorella o cugina, mi sento meno vecchia! :D :D :D
felix1960
felix1960 il
Grazie, Daniela figlia mia!!!! Che bello avere questo titolo, io già sono mamma Licia x le amiche delle mie figlie ora anche tua. Baci
smile81
smile81 il
Ma figuratevi! Comunque x Daniela: io ho avuto il primo a 23 quindi a 21 si può fare. Passi anche il 'sentirti meno vecchia', ti va bene zia? Però Licia resta ufficialmente 'mamma virtuale' in sostituzione della mia che c'è ma è come se non ci fosse... Poi un giorno vi racconto! Daniela
danielasippi
danielasippi il
Va benissimo zia! Io sono zia di una ragazza bellissima (la figlia di mia sorella), dolce e affettuosa. Per me è la figlia che purtroppo non ho mai avuto. Mi fa piacere essere zia anche di Winnie. :D
felix1960
felix1960 il
Se vi serve una nipote io mi metto a disposizione!!