Il forum dolcidee

Torna al Forum
mamma-32.rosi

Buongiorno

Creata da mamma-32.rosi il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
285
12 anni
Buongiorno a tutti... Anche oggi una bella giornata di sole!!! Cosa preparerete oggi di buono? Io passatelli allo scoglio. Buon venerdì a tutti... ;-)

Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
buon giorno anche da me: con questa meravigliosa giornata di sole avrei voglia di pic-nic. purtroppo gli impegni lo vietano quindi, per digerirli meglio, oggi pizza zola e noci. per cena non ho ancora deciso: dopo i vari impegni farò un salto al super e vedrò di decidere in base a ciò che trovo. auguro a tutte una splendida giornata di buone nuove!!! ciao ciao. evelin
smile81
smile81 il
Da me il sole si fa attendere, speriamo che più tardi arrivi anche perchè tanto per cambiare ho una vagonata di panni da lavare! Per pranzo spaghetti con le vongole per cena probabilmente soutè di cozze e per i bimbi anelli di totano fritti. Per il dolce vorrei inventare qualcosa con i corn flakes e il mascarpone, vedremo. Buona giornata a tutte. Daniela
laury
laury il
Ciao...a pranzo ahimè nulla perchè sono al lavoro..ma stasera preparo il pesce... filetti di platessa, fatti andare in padella con olio, aglio, quattro pomodorini tagliati grossi, un pò di olive..e ci adagio sopra il pesce...basilico, prezzemolo...Una bomba.. dell'insalata di contorno...oppure deri finocchi gratinati al forno...
ari65
ari65 il
Anche da me c'è il sole anche se, secondo le previsioni, è destinato a durare poco. Oggi facciamo vigilia quindi un pò di sacrificio per tutta la famiglia; a pranzo mangio da sola mozzarella e pomodoro e per la cena passato di verdure con crostini di pane e per il secondo formaggi misti. I manicaretti sono rimandati di un giorno. Serena Pasqua a tutte! Arianna