Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Problemino...

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
21
321
12 anni
Ciao ragazze, dato che sta piovendo siamo rientrati a casa e mi sono messa un po' a vedere che cosa avete fatto di bello in questi giorni. Dato che volevo spengere il computer ho fatto il logout ma....niente, il mio Snoopy continua a stare li; allora l'ho fatto un'altra volta, ma nulla da fare, non esco più dal sito...perc arità mica ci sto male con voi, però ogni tanto mi piacerebbe mandare a dormire quel povero bracchetto!!!M.Grazia mi aveva consigliato di barrare la casella "ricordami" quando facevo il login...ora mi ricorderà per tutta la vita! Vi è mai capitato?Avete consigli? Trovo Ciao Giocice anche quando spengo il computer e lo riavvio....boh! Ciaociao e grazie

Risposte (21)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Bea, prova ad eliminare i cookie. Se ti colleghi tramite Internet Explorer, dopo aver fatto il logout dal sito puoi andare nel menu Strumenti / Opzioni internet, nella sezione 'Cronologia esplorazioni' premi il bottone 'Elimina' e metti la spunta nelle caselle dei Files temporanei e dei Cookie, poi premi sempre il bottone 'Elimina'. Ciao ciao. P.S.: qui è arrivato un temporale...
danielasippi
danielasippi il
Lo dico sempre...Ma.Grazia sei la maga del computer oltre che della cucina. Risolvi più problemi tu del servizio tecnico e con una velocità insuperabile. Brava! :D Pasquetta sotto l'acqua per tutte? Qua sembrava brutto questa mattina, poi un timido solino. La temperatura è anche aumentata....Oggi pomeriggio siamo riusciti a fare una bella passeggiata a Salsomaggiore. Buona serata, Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao, mitica.. io di mestiere faccio assistenza telefonica e in help-desk su una procedura contabile e fiscale che viene commercializzata dalla mia azienda, quindi sono un pò allenata, va'.. Di quello che so, metto a disposizione! Da me Pasquetta sotto l'acqua dal pomeriggio in poi,ma tanto noi non siamo usciti di casa.. :D
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Comunque ho appena controllato, l'utente giocice ha il puntino rosso, quindi al momento risulta scollegato.
danielasippi
danielasippi il
Lo so che è il tuo lavoro, per questa sei la maga del forum e ci risolvi tutto!!!! E velocemente!!!! E non è poco!!! Mi spiace che sia stato brutto tempo. Domenica sarà bello....speriamo! Buona serata, Daniela
danielasippi
danielasippi il
Ormai con questi puntini...sembra di controllare una malattia infettiva....:D Non trovi???
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
AhAhAh!!! Hai proprio ragione!
giocice
giocice il
Allora cara M.Grazia come dico sempre io di computer ci capisco il giusto e mi sembra di aver letto una risposta di un'utente araba.....ora chiedo a mio marito se lui ci capisce qualcosa altrimenti chiedo ancora aiuto! Come ringraziarvi anche solo per aver provato a spiegarmi questa cosa...boh non so. Ora chiedo all'uomo di casa poi mi faccio risentire. Baci88
giocice
giocice il
Cara M.Grazia e cara Daniela, ve lo dico cosa mi ha risposto il mi' marito (come si dice in maremmano)quando gli ho illustrato il "problema" e gli ho fatto vedere la risposta di MGrazia? Cavolo che fortuna (non ho proprio usato questi termini...)che hai, almeno tutte le volte non devi digitare username e passward! Almeno capitasse a me! Secondo voi cosa vuol dire? Che anche lui, come me, non ci ha capito niente!!!Beh, grazie lo stesso, era una curiosità, non un problema!Ciaociao
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Mi hai fatto ricordare una vignetta in cui c'è un omino con la pistola in mano, puntata verso il PC, che dice: 'OK. Adesso fai esattamente tutto quello che ti dico!' :-)
danielasippi
danielasippi il
:D ::D :D :D Mi immagino adesso Beatrice che tenta di far sparire Snoopy cercando di decifrare le tue istruzioni, ma l'immagine dell'omino con la pistola è esilarante!!!!! Troppo divertente...sia la situazione che la vignetta!!!!
danielasippi
danielasippi il
Dai Beatrice non preoccuparti...non è da tutti accendere il computer e quello, con molta gentilezza, ti saluta!!!! Hai un pc gentile e beneducato!!! Ciao e buona serata, Daniela
giocice
giocice il
Siete delle simpaticone...mi sto sbellicando dalle risate!! Nessuno è perfetto, comunque avete colto in pieno il problema...io sono la donnina con la pistola in mano, solo che mi dispiacerebbe fare del male a Snoopy!!!Donne, non ce la posso fare, per me i cookie sono solo biscotti americani e pel mi' marito nemmeno quelli!!AH AH AH
danielasippi
danielasippi il
Stassera mi sono divertita molto. Siete delle grandi. A domani. Buona notte a voi e a Snoopy.
giocice
giocice il
Care carissime che ridete alle mie spalle per la mia incapacità, ho messo a letto le creature (anche il mi' marito tanto in questo frangente si è rivelato assai inutile!) e ho riletto ed eseguito passo passo tutte le indicazioni di MGrazia...ho trovato tutto quello che mi diceva!!! Chi fa da se fa per tre (con l'aiuto guidato di un'esperta e la sua sostenitrice)e, come dico sempre io quando faccio bene qualcosa..dal collo in su son tutta testa!!! Bona bona e grazie per il sostegno. Però a qualcosa son servita, vi ho fatto fare un sacco di risate...birbone!!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Riflessione: ma perchè ogni volta ci caliamo nel ruolo del 'sesso debole' e confidiamo negli 'uomini' di casa, quando invece le vere rocce siamo sempre noi! E' vero, ci siamo fatte un pò di risate ma, ridendo ridendo, hai messo giù la pistola ed hai trovato la via del dialogo con il tuo PC: che soddisfazione! E' vero anche che i cookie sono degli ottimi biscotti, uhm che fame! Beh, è meglio che vada a dormire anch'io. Buonanotte, ragazze belle!
giocice
giocice il
Ciao bimbe, buongiorno! Dopo aver risolto il "problema" ieri sera, l'ho detto a mio marito che era comodamente sdraiato sul divano e mi ha guardato con una faccetta del tipo...beh, lo avrei saputo fare anche io! Dopo però mi ha confessato che sono stata brava, che quando mi metto in testa una cosa devo arrivare fino in fondo altrimenti non sono contenta! Ha ragione, perchè se ci riescono gli altri ci posso riuscire anche io, no? E' quello che spiego tutti i giorni ai miei bimbi, che non si deve mai dire non mi riesce, prima di averci provato e riprovato. Grazie MGrazia, sei stata molto gentile e con Daniela mi avete fatto fare un sacco di risate!! Baci
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
io non riesco a capire... avevo risposto a questo post appena apparso e non è stato memorizzato... non so se è una mia impressione ma, da quando sono state aggiunte tutte queste novità, ci sono spesso dei disguidi sul sito!!! misteri di internet. buona giornata a tutte.
giocice
giocice il
Ma dimmi la verità Evelin, non ti sei fatta tante risate anche te a leggere le mie disavventure, come hanno fatto Daniela e MGrazia? Ieri sera ho continuato a ridere da sola come una tonta...
danielasippi
danielasippi il
Ciao Bea, mi sono divertita veramente tanto! Ridevo da sola e scrivevo sulla tastiera e ad un certo punto mio marito mi ha detto che sembravo Linus (tanto per stare in tema con il tuo Snoopy). Sono contenta che tu abbia risolto il tuo problema. Ciao ciao, Daniela :D
giocice
giocice il
E' vero che ridere fa bene alla salute? Credo proprio di si e noi ci siamo guadagnate qualche anticorpo in più...forse anche qualche ruga...pazienza, mi piace ridere e ora lo faccio molto di più rispetto a vent'anni fa, quando ero ancora una giovincella!! Ciaooo